Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
tosk
Salve a tutti, sto cercando di organizzare una sessione di foto domenica 3 dicembre in una villa a Mira. Anastasia ha già il costume d'epoca, ci sarà un truccatore che la prepara la mattina, poi dall'una fino alle 5 si comincia a far foto.
Dato che villa e trucco non sono gratuiti, ma il tempo non è neanche infinito il numero ideale sarebbe 10 fotografi. Ne ho già arruolati 7 sicuri, quindi ci sarebbero 3 posti "vacanti". Se qualcuno fosse interessato e mi può garantire una presenza certa si faccia avanti.
Il costo stimato è di 405-50 euro a testa, che non è pochissimo, ma in inverno ci debbono scaldare la villa e chiedono dindi.
Un paio di note:
-A fine sessione, naturalmente, si va a bere una cosa assieme
-B se pensate che l'orario sia tirato possiamo cominciare verso le 10.30-11.00.
ciao
Gattestro
Quattrocentocinque euro non è un po' troppo? laugh.gif
tosk
ops
vabbè spero si capisse 40-50
ciao
tosk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ecco la mappa, la villa si trova in via nazionale (riviera del brenta) n. 420
Io sarò la alle 10,00, ora di apertura col truccatore. COnsiglio di venire prima di pranzo, mangeremo alla fine della sessione, tanto alle 16.00 è buio e alle 17.00 massimo chiudono. Se dovete mangiare a casa venite appena possibile, altrimenti provate a essere la per le 11.00
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.