Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
domenico.cammarano
scusate ho cercato nei post ma non trovo risposta ad un banale questito.
Vorrei che qualche possessore mi dicesse se, avendo questa lente la ghiera diaframmi, se inibisce o meno i comandi elettronici in camera (D70s) o viceversa.

Funzionano entrambe le regolazioni????
Grazie

P.S. sto per ordinarne uno,
anche se mi tenta pure il nuovo sigma 30 mm...
Mah, la questione degli obbiettivi � sempre amletica
(il fatto � che costano un boato)

Domenico
Giacomo.B
Scusa ma perche' la ghiera dovrebbe inibire qualche cosa?? blink.gif
L'ottica e' completamente compatibile con la tua macchina, ordinala ed usala con soddisfazione!!!

Saluti

Giacomo smile.gif
sangria
ciao

le regolazioni funzionano tutte e due comunque nn sto qui a dirti che se hai una macchina digitale e molto pi� comodo usare l'impostazione direttamente dal corpo macchina

ciao

PS lascia perdere il Sigma prenditi questo meraviglioso obbiettivo ( il mio prossimo acquisto)!!!
Giallo
QUOTE(hyele @ Nov 23 2006, 09:01 AM) *

scusate ho cercato nei post ma non trovo risposta ad un banale questito.
Vorrei che qualche possessore mi dicesse se, avendo questa lente la ghiera diaframmi, se inibisce o meno i comandi elettronici in camera (D70s) o viceversa.

Funzionano entrambe le regolazioni????
Grazie

Se ho ben capito la tua domanda, chiedi se la presenza della ghiera diaframmi sull'obiettivo impedisce in qualche modo la regolazione del valore di f: direttamente dal corpo camera D70.
La risposta � s�, se non regoli la ghiera obiettivo sul valore minimo. In quella condizione (bloccabile con apposito cursore) l'obiettivo funziona perfettamente sulla D70, e l'apertura viene regolata dalla ghiera anteriore del corpo macchina.
Se no, non ho capito la tua domanda.
Buona luce
smile.gif
domenico.cammarano
grazie ora forse ci siamo
...
penso che nuovo sui XXXX euri ci possiamo stare
mi pare che ritratti ambientati in interno...
luce ambiente...
cerimonie etc sia fantastico e non solo.

grazie a tutti
Giallo
Per il tuo primo intervento , una bella lettura al libretto di istruzioni della tua fotocamera.

Per il secondo, una bella lettura al regolamento.

Il 50/1.4 � un'ottima scelta per determinate applicazioni; a tutta apertura � decisamente morbido, a f:2 fa un bel saltone in avanti, superando il fratellino a pari diaframma.
Buona luce

smile.gif
domenico.cammarano
chiedo venia...
ho scritto di getto una cifra in euro
non ci sono stato a pensare
guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.