Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alpiliguri
Buongiorno a tutti,

sono l'ultimo arrivato, seguo il forum da alcune settimane, prima o poi posterò qualche messaggio, mi sembra doveroso prima presentarmi.

Claudio, un piede nella Riviera dei Fiori, l'alto in Costa Azzurra, scatto per passione dal 1985, ho cominciato con una Zenit TTL, poi Yashica FX-103P e FX-3, Contax 167 (ma con ottiche Yashica, portafoglio oblige).
Sempre ed esclusivamente diapositive, ho iniziato in digitale pochi anni fa con una Nikon Coolpix 3100 perchè portarmi 3 Kg di attrezzatura nello zaino in montagna era diventato un po' troppo.

Vista l'enorme praticità è finita che ho fatto sempre meno dia e sempre più jpg, ma la compattina mi andava troppo stretta, e da tempo sentivo il bisogno di sostituire la reflex.
Un amico mi ha messo in mano la sua Canon 350D e sono corso a comprare... una Nikon !

A parte gli scherzi, con la Coolpix come l'ho presa in mano mi sono detto: questa l'ha progettata qualcuno che di fotografia se ne capisce, ne avevo usate altre di amici e non davano la stessa sensazione.

Così da qualche settimana ho una splendida D50 con 18-55 e 70-300G, della quale sono completamente soddisfatto, non ho bisogno di niente di più ! (a parte il 18-200 VR appena potrò giustificare con la mia coscienza un'ulteriore spesa).

Campi di scatto preferiti: la montagna, paesi e città e qualche ritratto.

Con i computer ci bazzico da tempo, quindi il digitale mi ha portato più vantaggi che altro per tutto quello che succede dopo lo scatto.

Ho postato una selezione di immagini nella mia galleria (spero verrà il bottone a SX per vederla) altrimenti ne trovate qualcuna in più qui:

http://picasaweb.google.com/vacanzeriviera/

Attendo critiche e commenti alle foto, molto graditi.

In qualche settimana di consultazione, visto il livello dei partecipanti, ho imparato già molto. Complimenti a tutti.

Grazie per l'attenzione, e un saluto a tutti.

Claudio.
Fabio Pianigiani
Benvenuto!
Andrea Moro
Benvenuto!! Ora vado a dare un'occhiata alla gallery... smile.gif
LucaLoro
Benvenuto!! Ora do un occhiata alla Gallery...
cratty
Benvenuto anche da parte mia.
Saluti
e-manu
Beeeene un'altro ligure biggrin.gif !!!

Ho dato un'occhiata al tuo portfolio, niente male complimenti!!!!

Manu
16ale16
Ciao e benvenuto!
ho visto il tuo portfolio e devo dire che parti bene! Aspetto i tuoi scatti!

ciao
Andrea Moro
Niente male come partenza. Ora c'è solo da migliorare con la tecnica digitale smile.gif
gn83
Ciao e benvenuto anche da parte mia....
alessandro.sentieri
Benvenuto smile.gif
Complimenti per le foto Pollice.gif
Gipsy
Ciao Claudio, benvenuto e complimenti per le foto!
Manuela Innocenti
Benvenuto Claudio !!! smile.gif

Complimenti per le tue belle foto!
maurizioricceri
Benvenuto Claudio,ho dato una occhiata al tuo album, non sono proprio niente male.Complimenti
sangria
benvenuto

mi raccomando posta tante foto!
ayala65*
benvenuto!!
Pegaso
E' sempre bello dare il benvenuto ad un Ligure wink.gif

Benvenuto !!!!

Angelo
Simone Cesana
benvenuto!!

ciao
simone cesana
stefanodicarlo
Benvenuto!!! smile.gif
Danilo Bassani
ciao benvenuto.

Danny
Mak.
QUOTE(capaccio @ Nov 22 2006, 12:10 PM) *

Così da qualche settimana ho una splendida D50 con 18-55 e 70-300G, della quale sono completamente soddisfatto, non ho bisogno di niente di più !

All'inizio diciamo tutti cosi', poi..... biggrin.gif

Benvenuto tra noi.

Ciao Ivan
andreasonia01052009
benvenuto complimenti per la gallery
alan ford
Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gran bella macchiana la D50 e anche il plasticone e una buona ottca.

biggrin.gif le ho anche io!!!!!!!!!!

ciao

Massimo
_teq_
Benvenuto e complimenti x la gallery... wink.gif
RDARIO
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per le foto del gallery.
Ciao Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.