Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
cuomonat
... o esporle?

Ho appena ordinato una stampante A3+ e mi chiedo come conservare o esporre queste stampe così ingombranti.
Esistono album che consentono la conservazione e all'occorrenza la visione delle foto?
Quali materiali sono più indicati: fogli in plastica o carta?
Le cornici per eporre le foto in ambiente domestico, ma dall'aspetto simile ai supporti che si usano nelle esposizioni in galleria, che caratteristiche devono avere per la migliore visione e protezione delle stampe? Escluderei le cornici a giorno perché vorrei che le foto risaltassero al meglio su pareti di qualunque tipo e colore.
Dove si comprano?
giuliocirillo
QUOTE(cuomonat @ Nov 22 2006, 11:59 AM) *

... o esporle?

Ho appena ordinato una stampante A3+ e mi chiedo come conservare o esporre queste stampe così ingombranti.
Esistono album che consentono la conservazione e all'occorrenza la visione delle foto?
Quali materiali sono più indicati: fogli in plastica o carta?
Le cornici per eporre le foto in ambiente domestico, ma dall'aspetto simile ai supporti che si usano nelle esposizioni in galleria, che caratteristiche devono avere per la migliore visione e protezione delle stampe? Escluderei le cornici a giorno perché vorrei che le foto risaltassero al meglio su pareti di qualunque tipo e colore.
Dove si comprano?

ciao, per quanto riguarda l'album, io mi sono trovato bene con un album preso su un noto sito per noi "fotoamatori", è abbastanza economico di colore nero compresi i fogli, tra un foglio e l'eltro vi è la classica carta velina, è rilegato con spirale.....insomma non è male. poi sicuramente esisteranno altri album per formato a3, ma a suo tempo mi risultò difficile la loro reperibilità.
per le cornici non saprei dirti....ne esistono talmente tante in commercio.

ciao
giulio
cuomonat
QUOTE(ivagiu @ Nov 24 2006, 02:57 AM) *

ciao, per quanto riguarda l'album, io mi sono trovato bene con un album preso su un noto sito per noi "fotoamatori", ...
ciao
giulio

Grazie, credo di aver capito, e avevo adocchiato anche l'album.
Un amico mi ha mandato un link per materiale di qualità (e prezzo) professionale.
Penso che ne prenderò qualcuno da entrambi i fornitori per provare.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.