Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
sisoker
Ebbene oggi ho fatto la prima stampa.
Carta Premium Glossy. 210x297
Sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto, forse perchè ancora devo controllare qualcosina. Lo stesso file qualche giorno fà l'ho portato in laboratorio per una stampa 20x30, ma mi sembra di ricordare che la stampa fatta in laboratorio(che ho regalato il giorno stesso), era di qualità nettamente superiore.In questi giorni andrò nuovamente in laboratorio per farne un'altra copia ed effettuare il confronto.
Il laboratorio stampa con carta Kodak Endura.
Speriamo bene.......
Luix90
QUOTE(sisoker @ Nov 21 2006, 03:07 PM) *

Ebbene oggi ho fatto la prima stampa.
Carta Premium Glossy. 210x297
Sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto, forse perchè ancora devo controllare qualcosina. Lo stesso file qualche giorno fà l'ho portato in laboratorio per una stampa 20x30, ma mi sembra di ricordare che la stampa fatta in laboratorio(che ho regalato il giorno stesso), era di qualità nettamente superiore.In questi giorni andrò nuovamente in laboratorio per farne un'altra copia ed effettuare il confronto.
Il laboratorio stampa con carta Kodak Endura.
Speriamo bene.......

infatti io sto valutando bene prima di comperarla , ho la epson1290 e volevo sapere se passando alla nuova stampante ottengo grossi miglioramenti e bene nessuno mi sa dire niente , stamani ho telefonato alla epson e mi hanno fatto capire che e quasi meglio la mia 1290 ......bohhhh non ci capisco piu niente.
sisoker
Io prima di acquistarla ho seguito tantissime discussioni a riguardo, ma per ora non ho riscontrato nulla che mi faccia pensare anche lontanamente ad una stampa simile a quella del laboratorio.Ma sicuramente devo migliorare io qualche settaggio, perchè in tanti mi hanno detto che fa stampe fantastiche.
Manthi, appena puoi fammi sapere tutti i settaggi che adotti tu.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.