QUOTE(photoflavio @ Nov 21 2006, 08:35 PM)

Ed invece avresti dovuto; o forse, non dico dilungarti ma almeno qualche indicazione in più...
Nel postare una serie di foto da sottoporre al giudizio tecnico posso accettare che non vi siano particolari indicazioni sui luoghi; un peccato invece non accompagnare le tue foto con una breve didascalia o spiegazione, essendo auspicabile, come tu stesso hai detto, una sezione che potrebbe essere una vera guida di viaggio.
La tua serie di foto finisce così per essere un semplice insieme di immagini di vario genere, documentaristiche forse nelle intenzioni, accomunate solamente dal denominatore geografico...
Un vero peccato non averle valorizzate a dovere e non aver trovato un minimo trait d'union capace di accompagnare l'osservatore dall'una all'altra.
be ho fatto un paio di life su buenos aires e sul brasile con le dovute descrizioni....ma effettivamente se lo sono filato in pochi
qui visto che W/Nw non ho voluto diungarmi, preferendo magari che vedesse le foto magari poi in Mp o nel 3d mi chieda le info che possono ineteressare...
comunque per fare un breve sunto il viaggio in brasile:
il viaggio è stato pianificato in italia, ma ho preso contatti con un tour operator brasiliano, richiedendo una guida che parlasse in italiano, e sono stato particolarmente fortunato in quanto la giuda è stata fantastica , mi ha fatto visitare 2 gruppi di favelas (ma quel giorno non avevo M7 dietro e con la D200 e il 17-55 nelle zone favelas attiravo troppi sgurdi e sotto consiglio della stessa guida ho preferito soprassedere, quindi niente scatti in favelas).....
pausa..........
ok cosi' solo scritto non mi piace, allora cerchero' di integrare il 3d con altri scatti e decrizione ed impressioni a seguito...
Luca