oggi sono tornato come ogni settimana dal mio fotografo di fiducia per chiedere ulteriori informazioni sulle tempistiche di consegna di accessori NIKON da me ordinati tempo addietro.
Insomma questo è il sunto: paraluce del 28 1.4 ordinato 8 mesi fa non si sà nulla (mi era stato detto di aspettarmi una attesa lunga forse tre mesi), tappo frontale del FISCHEYE 16 2.8 ordinato 6 mesi fa il nulla (mi era stato promesso in 15 gg

Per lo sconforto ho telefonato a vari altri rivenditori autorizzati per chiedere tempistiche di consegna e disponibilità degli stessi accessori; risposta nessuno è in grado di dire dove stanno stì benedetti accessori NIKON ed eventuali loro tempistiche di consegna.
Io aspetto ma mi sembra eccessivo aspettare mesi per accessori che tra l'altro costano un'occhio della testa senza informazione su la reale attesa. Sono ormai nove anni che compro e soprattutto ordino materiale NIKON da rivenditori ufficiali NITAL; ma devo constatare che da un paio d'anni a sta parte le attese sono alquanto sconfortanti e demotivanti.
Spero che qualcuno della NITAL risponda a questo sfogo.
spero di non essere stato tedioso.
Ciao a tutti
Claudio