Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
GANT86
salve a tutti dopo tanto torno a scrivere per richiedere aiuto a persone + esperte di me . volevo rifarmi un nuovo kit fotografico per lavoro quindi nn mischiarlo a quello di casa e mi volevo prendere la nuova d80 ma mi creo il problema di quale dei due kit prendere se quello con 18-70 o quello con 18-135?????? voi cosa mi suggerite ??? aiutatemi
grazie.gif grazie.gif
e vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza

CIAO a tutti guru.gif messicano.gif texano.gif
neptun
Ciao!
Se potessi essere un pò più preciso, potremmo aiutarti al meglio.
Cosa devi farne della D 80?
Per che tipo di lavoro ti serve?
Hai già altre ottiche utilizzabili?
A presto sentirti.
Ciao, Paolo.
buzz
sarei tentato di suggerire il 18-70 a priori, ma dando ragione a neptun, ti formulo le stesse domande.
Andrea Moro
Il 18-70 è un obiettivo di testata qualità per essere del kit. Qualcuno lo definisce addirittura "semi-pro". Il 18-135 non lo conosco, ma come dicono tutti gli esperti di obiettivi, meno escursione focale hai meglio è..sempre meglio stare sotto al 4x..
Franco_
Tra 18-70 e 18-135 prenderei il primo, ma visto che parli di lavoro sarebbe bene che ci fornissi le indicazioni che ti hanno già richiesto; potrebbe essere preferibile una scelta del tutto diversa wink.gif
GANT86
eccomi scusate ma a lavoro nn mi faceva internet.
io con la d80 devo fare scatti fotografici che vanno da paesaggi particolari delle casa fino a foto di scarpe da mettere online perchè ora come ora lavoro per un'impresa edile è un calzaturificio.
di obbiettivi tranne quelli personali ho solo un macro ma nn per macchina digitale che uso per scattare foto alle scarpe.
grazie per le cortesi risposte

grazie.gif grazie.gif guru.gif guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.