Ciao a tutti gli amici del forum,
anche se non scrivo molto, sono presente quasi quotidianamente da pi� di un anno, per questo mi permetto di chiamarvi amici.
Dal "lontano" giugno del 2005 quando finalmente mi sono deciso a tornare alla mia vecchia passione, acquistando una D70 (Kit) e un altro paio di obiettivi, insieme alla rinata passione, ho scoperto questo splendido forum e non sono pi� riuscito a staccarmene.
Come premesso, non ho mai partecipato scrivendo ai vari thread (se non molto, ma molto raramente) per il semplice fatto che sono l'ultimo degli ultimi, e non pu� che farmi bene stare a sentire e tenere la bocca chiusa (o le mani ferme). Anche solo per non fare la figura da completo idiota, infatti <� meglio tenere la bocca chiusa e passare da idioti, che aprirla e togliere ogni dubbio!>
Perch� mi decido a scrivere adesso, vi chiederete...
Ebbene perch� oggi, dopo infinite discussioni lette sul forum e grazie ad alcuni utenti, per me fonte di ispirazione e traguardo come bravura, ho fatto l'ennesima pazzia e mi sono preso l'80-400. Non faccio nomi circa gli utenti che "sponsorizzano" (passatemi il termine) l'ottica in questione tramite le loro foto, per me fonte continua di stupore, perch� penso che sappiate tutti a chi mi riferisco...
Grazie a tutti voi per il costante impegno che dedicate alla fotografia e che condividete con me (e magari con qualcun altro) le vostre esperienze.
Mi avete fatto crescere moltissimo (anche se continuo ad essere solamente all'inizio del percorso).
Grazie e spero di inviarvi presto qualche cosa che sia almeno degna di essere presa in considerazione da voi.
Ciao e (rubando il saluto di altri utenti) buona luce
Epimaco