Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
redfax
Foto scattate al Budokaikan di Kyoto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sangria
ciao

complimenti non sono per niente mosse, vedo che la luce non è delle migliori e quindi dovresti aver usato tempi abbastanza lunghi, molto belle!
sergioebasta
Mi sembra buona la resa di luce e colori, anche i tagli mi piacciono, però secondo me mancano un paio di foto con un campo più ampio che descrivano tutta l'azione e magari anche il contesto.

Buona luce
AntonioLeone
QUOTE(sergioebasta @ Dec 21 2006, 12:56 AM) *

Mi sembra buona la resa di luce e colori, anche i tagli mi piacciono, però secondo me mancano un paio di foto con un campo più ampio che descrivano tutta l'azione e magari anche il contesto.

Buona luce

Sono della stessa opinione, anche se in questo caso è bella la visione del viso e l'alta concentrazione che esprimono.
simone_chiari
potresti raccontarci qualcosa in più sul viaggio e sul Budokaikan. perdona la mia curiosità sfacciata ma da ex judoka (ho lasciato il crociato anteriore sx sul tatami mad.gif ) queste cose mi interessano tantissimo.

Ciao
Simone
andreotto
Ciao Redfax condizioni di luce difficili ben gestite
Valido il suggerimento di qualcuna con inquadrature più ampie
Buone foto a tutti andreotto
cratty
Gli scatti mi piacciono, nonostante la luce non sia stata delle migliori.
Le foto avrebbero a mio avviso guadagnato maggiormente se fossero venuti mossi i bastoni duranti i colpi.
Saluti
maurizioricceri
A parte ciò che ti è stato già detto, sono scatti molto piacevoli
ellecifoto
Molto bella la prima: interessante soprattutto la tensione dei polsi ovvero la loro rotazione opposta e simmetrica intorno all' impugnatura della
" spada".
Per la luce difficilmente è ottimale.
Sono tornato con la memoria alla fine degli anni 70, nel Dojo di Roma,
presso la sede dell ' Aikikai d' Italia. Non credo ci sia più.
Se hai altre immagini, faccele vedere: te ne ringrazio in anticipo.
Luigi
P.S. Se ritrovo dei vecchi negativi in BN, provo ad inviarli Buon Natale !
ellecifoto
Trovato!
Scusate i graffi ( aprile 1980 ) e la grana : ( HP4 a 1600 ASA in microphen " diviso").
Macchina Zenit E e ...vabbè
Solo un ricordo
Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.