ho fatto il danno....
ho acquistato la configurazione con l'athlon 64 x2 3800+......sono andato sul pi� economico......mi ero gi� svenato mesi fa per la d200
come da vostro consiglio ho puntato su i due hd sata.......per� il negozio dove ho preso il pc ne era sprovvisto, quindi non mi ha potuto montare subito il secondo hd.
ho pensato: non voglio aspettare, cos� ho comperato un hd sata da 250 giga.....e tornato a casa mi sono messo al lavoro per installarlo....
problema: dopo averlo montato e tramite "gestione disco" partizionato (ho fatto una partizione unica di tipo primario) e formattato, mi � venuto un dubbio sul comando "contrassegna partizione come attiva", cosa significa? va fatta?
altro problema, mi e capitato che riavviando il pc a volte (non sempre) lo stesso non si avvia ma dopo la schermata "windows xp" quella per chiarirci con i quadratini blu che indicano l'avanzamento.....tutto diventa nero e devo per forza resettare per ripartire. siccome il giorno prima era tutto ok ho pensato all'hd montato da me, quindi lo staccato e non ho rilevato pi� il problema all'avviamento, cosa pu� essere successo??
come risolvere??
vi ringrazio in anticipo, e chiedo scusa per essermi dilungato nella spiegazione, ma sono preoccupato che ci possa essere qualche problema al pc.
ciao
giulio