Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fapupo
salve a tutti, sono un fotoamatore passato al digitale, � la prima volta che scrivo al forum, anche se leggo le interessanti discussioni molto spesso. la mia domanda � se qualcuno sa dirmi se il famoso zoom 70-300 stabilizzato da mesi annunciato da Nikon sia un obiettivo che vale la pena mettere a corredo sulla mia D200 (faccio presente che ho acquistato la macchina sette mesi fa e fino ad oggi l'ho usata solo con il 18-70 del pack di acquisto) anche se in negozio ancora non arriva e tutti mi chiedono di prenotarlo sborsando un acconto. grazie in anticipo e buone foto a tutti.
grazie.gif fausto
gambit
per questa tua domanda rischi il linciaggio!!!
eheheheh
scherzo! nikon inizier� a vendere l'ottica in dicembre quindi nessun commento al momento � possibile.
wink.gif
maxiclimb
biggrin.gif Avanti un altro! laugh.gif

Ti metto il link della discussione in cui se ne � parlato.
(siccome nessuno lo possiede, n� lo possieder� prima di dicembre, non si � ovviamente concluso nulla)

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=45651

Il primo moderatore che passa chiuder� sicuramente anche questa discussione come le precedenti sullo stesso argomento, quindi... rolleyes.gif
giannizadra
Quando saremo in grado di avere impressioni di prima mano sull'obiettivo, saranno aperti threads a bizzeffe.
Ora � inutile. Chiudo.

PS. Benvenuto sul forum ! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.