Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gianni5
Ciao ragazzi ecco le foto scattate da una piccola pattuglia di nikonisti campani che sabato scorso ha trascorso una piacevole mattina insieme.........aspettiamo i vostri commenti biggrin.gif

Comincio io rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

LucaFarnerari
Bravo Gianni ! Molto bella quella in b/n. Si hai ragione.....proprio una bella mattinata......

Ecco qualche mio scatto.......

In particolare m'interesserebbe un giudizio su questo scatto fatto con Nikkor 70/300G gentilmente offerto da guru.gif AlanFord guru.gif. La zommata � al massimo e senza cavalletto......

Saluti
alan ford
presente........ eccomi con i mie scatti spero vi piacciano

IPB Immagine

IPB Immagine

il resto delle foto le ho pubblicate sul sito lifemax

spero di avere qualche commento dagli altri amici del forum

grazie....

ciao

Massimo
LucaFarnerari
Grande Massimo!! Quella del ponte e l'altra dell'ancora in primo piano sono veramente belle.
Dimenticavo di dire a tutti gli amici del forum che il resto delle mie foto � visibile cliccando su LucaFarnerariPhoto.

Saluti
alan ford
QUOTE(LucaFarnerari @ Nov 7 2006, 07:52 AM) *

Grande Massimo!! Quella del ponte e l'altra dell'ancora in primo piano sono veramente belle.
Dimenticavo di dire a tutti gli amici del forum che il resto delle mie foto � visibile cliccando su LucaFarnerariPhoto.

Saluti

ciao Luca sono contento che hai trovato una foto che ti piace per l'avatar, ho visto le tue foto, sai? hai azzeccato le inquadrature dei bonsai.
riprendendole da quell'angolo hai evitato le ombre. ottimo
ciao
Massimo
LucaFarnerari
Ma voi le vedete le mie foto? Io non le vedo pi� !!!!!!!!!!! mad.gif
Gianni5
Luca l'ultima foto � molto bella Pollice.gif
Max molto belli anche i tuoi scatti, la prima mi piace molto Pollice.gif

PS Luca le foto le vedo

alan ford
QUOTE(Gianni5 @ Nov 7 2006, 02:40 PM) *

Luca l'ultima foto � molto bella Pollice.gif
Max molto belli anche i tuoi scatti, la prima mi piace molto Pollice.gif

PS Luca le foto le vedo

Sei diventato un mago del B/N magari mi spieghi la tecnica, bello anche il bonsai, sei riuscito a non far venire le ombre mad.gif
Ciao

Massimo

p.s. Luca le foto non le vedo, devo cliccarci sopra.
LucaFarnerari
Si veramente belle le foto in b/n Gianni. Appena ho due minuti ci provo anche io........

PS Bello l'avatar vero !!!! Grazie Massimo (AlanFord) !!!!!!!
Gianni5
grazie.gif ragazzi

un po' di controluce

cratty
Quando si esce tra amici per condividere una passione comune � sempre buona cosa.
Noto dagli scatti che vi siete divertiti e ve la siete cavata bene.
Mi piacciono le conversioni in BN e mi ha compito il Bonsai con quella particolare illuminazione.
Saluti
vally9
Bellissime foto, aumentano il rammarico di non aver potuto partecipare all'incontro!
Bravi!!!! biggrin.gif
Andrea Sorrentino
Che dire ragazzi, mi dispiace di non essere potuto essere dei vostri, belle le foto e bello il clima di amicizia che avete creato, sar� per la prossima!
Ciao
alan ford
[quote name='Gianni5' date='Nov 7 2006, 03:32 PM' post='731848']
grazie.gif ragazzi

un po' di controluce

bella Gianni hai beccato anche il vaporetto...... fortunato!!!! dry.gif

ciao biggrin.gif Massimo
Gianni5
grazie.gif a tutti

Andrea si � vero si � creato un bel clima ma non preoccuparti contiamo di vederci presto biggrin.gif

alan ford
Grazie Luca, ho visto il link del mio sito sul tuo blog....

Ginni che aspetti a farti il sito o il blog???? abbiamo bisogno di link per fare figuracce in giro biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif (scherzo)

Massimo
Juka
...aggiungo i miei complimenti, e la prossima spero di essere dei vostri !!

ciao a tutti...
Marino_de_Falco
Ragazzi, complimenti per le foto, molto belle! Particolari quelle di Massimo, mi era gi� piaciuto molto in quel di Caserta/Reggia.
PAS
QUOTE(Gianni5 @ Nov 6 2006, 05:31 PM) *

Ciao ragazzi ecco le foto scattate da una piccola pattuglia di nikonisti campani che sabato scorso ha trascorso una piacevole mattina insieme.......

Un pattuglia ben addestrata! Pollice.gif
Complimenti
Bel soggetto i bonsai ripresi con una buona luce!
smile.gif

Gianni5
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.