Vorrei conosce se qualcuno è in possesso, oppure dove reperirlo, del manuale in formato elettronico della macchina coolpix 5400.
Grazie
QUOTE (RiRava @ May 24 2004, 09:27 AM) |
Vorrei conosce se qualcuno è in possesso, oppure dove reperirlo, del manuale in formato elettronico della macchina coolpix 5400. Grazie |
Vorrei conosce se qualcuno è in possesso, oppure dove reperirlo, del manuale in formato elettronico della macchina coolpix 5400. Grazie |
Vorrei conosce se qualcuno è in possesso, oppure dove reperirlo, del manuale in formato elettronico della macchina coolpix 5400. |
QUOTE (Gibe @ May 24 2004, 02:07 PM) |
Floodare il forum di risposte simili non è utile però... ![]() Ciao, Gibe |
QUOTE (brusa69 @ May 24 2004, 07:55 PM) |
Io invece sono un possessore di una Nikon 5400 NITAL. Dai siti Nikon dove e' possibile scaricare i manuali della 5400 in tutte le lingue TRANNE che Italiano, si viene rimandati alla NITAL per ottenere i pdf in ITALIANO. Ebbene, ho provato a contattare i signori della NITAL tramite il form del sito e tramite e-mail, ma sebbene abbia dimostrato di essere loro cliente, non solo non mi hanno detto dove poter reperire i manuali., ma non mi hanno neppure risposto. Cominciamo bene .... Capisco che NITAL non renda disponibili i manuali a chi non ha garanzia italiana, ma a chi ha dei prodotti registrati mi sembra dovuto anche perchè viaggiando con il portatile mi sarebbero anche di comodità e non rischierei di perdere l'originale su carta. NITAL per favore provvedete ... grazie. |
QUOTE (mauro1 @ May 24 2004, 09:25 PM) |
Io credo sarebbe un servizio dovuto dalla Nikon permettere ai propri clienti di scaricare un manuale di un prodotto, in qualsiasi lingua il clieente ne faccia richiesta, on line oppure di inviarlo a pagamento. E che diavolo sarà mai! |