QUOTE(lhawy @ Nov 1 2006, 10:06 PM)

avresti anche un nef di esterni o cose simili?

L'ho presa sabato mattina, ora sono al lavoro (faccio la notte fino alle 07 di domani mattina). Appena ho tempo magari posto qualche altro NEF di esterni a varie focali e con varie aperture.
Per il momento sto flashando di continuo mio figlio e mia moglie (non ne possono quasi più, ma devo prendere confidenza con questa macchina in quanto, come già detto, provengo dal mondo Canon).
Per ora mi sembra eccezzionale (messa a fuoco superprecisa e facilità d'uso impressionante). Poi sarò di parte ma da quanto ho provato il 18-200 vr su una d70 mi sono innamorato di questa lente tuttofare e ho cambiato tutto solo per lei (il bimbo di quasi 5 anni si muove di continuo e poter avere l'equivalente di un 28 - 300 stabillizato ti permette di cogliere sempre la foto che vuoi tu).
Per le mie esigenze è quello che cercavo [velocità di messa a fuoco e mirino di una reflex, comodità d'uso di una compattona, possibilità se ne sentirò l'esigenza di cambiare obbiettivo (per il momento non ci penso nemmeno)].