Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Chagans
Ho appena ordinato la d80 in sostituzione della mia D/0 e devo comprarmi nuove schede SD

Per sfruttare appieno la raffica, anche oltre il limite del buffer, sapete dirmi di che velocità avrei bisogno?
Servono delle extreme III o possono bastare delle ultra II, rimanendo comunque sulle sandisk che mi danno maggior affidamento?

Grazie
buzz
in genere le sd sono più veloci delle CF.
una sd non ultra veloce va a 100x, velocità ragiunta solo dalle extremeIII o equivalenti. Una sd veloce va a 150-180x, quindi non credo incontrerai il problema per la raffica cn nessun tipo. Ovvio che più è veloce e meglio è.
Chagans
QUOTE(buzz @ Nov 1 2006, 04:13 AM) *

in genere le sd sono più veloci delle CF.
una sd non ultra veloce va a 100x, velocità ragiunta solo dalle extremeIII o equivalenti. Una sd veloce va a 150-180x, quindi non credo incontrerai il problema per la raffica cn nessun tipo. Ovvio che più è veloce e meglio è.

Grazie, non lo sapevo.

A suo tempo scelsi le cf extreme III anche perchè erano tra le poche a tenere il passo della D70.

Quindi per la d80 si può andare su altri prodotti...mi sapresti consigliare qualcosa di affidabile (il costo sinceramente mi interessa poco e preferisco non correre rischi di perdere gli scatti per risparmiare qualche euro)

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.