Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexgagliardini
guardavo per caso questo link che mi e' stato mandato. Probabilmente l'avrete gia visto, ma se le cose stanno davvero cosi, di un'immagine che vediamo in giro dovremmo attribuire poco a madre natura o al fotografo... naturalmente scherzo ma in certe situazioni sara' sicuramente cosi'...Guardate, sara' vero?
http://www.youtube.com/watch?v=uT4dpFpiTgk
Manuela Innocenti
QUOTE(nevefresca @ Oct 25 2006, 12:28 PM) *

guardavo per caso questo link che mi e' stato mandato. Probabilmente l'avrete gia visto, ma se le cose stanno davvero cosi, di un'immagine che vediamo in giro dovremmo attribuire poco a madre natura o al fotografo... naturalmente scherzo ma in certe situazioni sara' sicuramente cosi'...Guardate, sara' vero?
http://www.youtube.com/watch?v=uT4dpFpiTgk

blink.gif unsure.gif
ciro207
Un po' vecchiotto come video, ma sempre affascinante.
A me piace molto l'idea di poter fare tutto questo, mi mancano però gli strumenti (modella e abilità Photoshop biggrin.gif)

Delle immagini pubblicitarie che si vedono in giro, dubito che ci sia qualcosa di non ritoccato, la differenza la fa la misura di intervento
.oesse.
non e' fotoshop..... ma non riesco a capire che cosa sia.

.oesse.
Andrea Moro
Allucinante unsure.gif unsure.gif blink.gif
alexgagliardini
QUOTE(.oesse. @ Oct 25 2006, 12:42 PM) *

non e' fotoshop....

infatti, dagli strumenti non sembra... anche perche' se il video non e' truccato pure lui, si vedono due passaggi che deformano la fronte e il collo che sono allucinanti smile.gif Se uno ci mette anche una pre-produzione a base di silicone e botulino e' la fine laugh.gif
marco.pesa
Stupendo!!
Questo video lo devo mandare via mail a certe mie amiche ahahahah
Fabio Pianigiani
Niente di nuovo sotto il sole.

SI fa abitualmente con interventi più o meno importanti su tutto il materiale che va in stampa.

E non solo nel glamour.

Anche rinomati cataloghi di Viaggi/Vacanze richiedono di "truccare" inestetismi paesaggistici.
Piscine leggermente più grandi di quelle che troveremo, zone alberate al posto di cementiferi parcheggi e splendide ospiti dalle tette grandi e prive di cellulite.

Per non parlare poi di spiagge chilometriche, rivelatesi invece poco più grandi del bagnasciuga.

Tutto funziona ormai come un enorme still-life.
Come ha più volte spiegato Ludofox: non si rappresenta la realtà.
Ma quell'idea che ci siamo costruiti mentalmente di quella realtà.
lau_perinelli
Fantastico
così mi sento più bella wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.