Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
un volta un operaio era un operaio,e basta....adesso invece... laugh.gif

fabbro

...per fortuna c'è l'obbligo di portarlo solo quando si lavora fuori...io lavoro sempre dentro l'officina biggrin.gif

....soggetto a parte....come vi sembra il "taglio" della foto? laugh.gif

un saluto,Gigi
Alessandro Castagnini
Mi sa che è meglio quella dell´avatar, ma NON SEI IL MIO TIPO COMUNQUE!!! laugh.gif

Ciao,
Alessandro.
Mauro Villa
Ti hanno raddoppiato lo stipendio?
Con 2 qualifiche è il minimo. laugh.gif
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 24 2006, 10:48 PM) *

Ti hanno raddoppiato lo stipendio?
Con 2 qualifiche è il minimo. laugh.gif

..no niente aumento dry.gif ....però non mi lamento smile.gif

in compenso stiamo facendo dei corsi per potere marcare CE anche gli infissi di alluminio...nei prossimi Mesi/Anni se ne vedranno delle belle...

un saluto,Gigi

SimoneBaldini
Come in tutte le leggi italiane, sono fatte solo per creare burocrazia ed aiutare gli inregolari.
Sarè polemico e fuoriluogo, ma dico alcune considerazioni. Primo nel tesserimo manca la società per cui lavori (oppure sei un autonomo?).
Inoltre visto che tali tesserini sono stati fatti per contrastare il lavoro in nero nei cantieri, perchè è il datore di lavoro a fabbricarseli e non un ente tipo ASL a rilasciarli SOLO alle persone qualificate ed in regola?
Facendo così ogni lavoratore in nero puo' andare in una cartoleria e farselo stampare (da me le cartolerie li fanno per 5 euro foto esclusa) mettendoci il datore che piu' gli piace tanto è solo indicativo visto che nessuno comunque controlla.
Per finire viva l'italia e le cose inutili.

Ciao
Simone
luigi67
QUOTE(SimoneBaldini @ Oct 24 2006, 11:13 PM) *

tesserimo manca la società per cui lavori (oppure sei un autonomo?).

... il nome della ditta è sul retro del tesserino,non l'ho messo per non fare pubblicità...di lavoro ne abbiamo anche troppo biggrin.gif

il tesserino sarà anche inutile,ma anche innocuo....la cosa inutile, e (forse)dannosa,sarà la marcatura CE di porte e finestre,che dovranno essere vendute con libretto delle istruzioni(e giù carta sprecata),e vari fogli di lavorazione da conservare per 5 anni in ditta....e continuiamo a sprecare carta....e soldi dry.gif

un saluto,Gigi
fotoland
Ma dai, che ci potevi aggiungere anche fotografo nella qualifica biggrin.gif

Un forte abbraccio, Gigi Pollice.gif

P.S.. Ah! dimenticavo, nella foto hai tagliato la pinzetta in alto, peccato laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.