Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Di foto si tratta .... siamo al bar.... prendete la Gazzetta dello Sport andate a pagina 17...tranquilli non sono gay... (natura personale e rispetto chi lo è) ma quella foto con la calciatrice P. Panico del Bardolino Calcio Femminile l'ho fatta io.....(una ciofeca di foto...)...ma cmq sempre sulla gazzetta è andata....

se le giornate cominciassero sempre cosi....buona giornata a tutti max16vj
robertflower
Grande...e i miei migliori auguri per altre 1000 soddisfazioni...
cin cin Pollice.gif

Ciau Robert
FabioC.
Grandissimo Max!!!!

i miei più sinceri complimenti..... Pollice.gif
sangria
grande Max

allora quando ci vediamo devi offrire da bere sul serio, caspita sei finito su un giornale nazionale, e letto da milioni di persone!!

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma hanno messo il tuo nome??
PAS
Una bella soddisfazione!
Complimenti
Marco Cocceio Nerva
complimenti!
_Simone_
adeguatamente recuperato mi auguro!

congratulazioni !
LightPainting
QUOTE(max16vj @ Oct 24 2006, 10:42 AM) *

Di foto si tratta .... siamo al bar.... prendete la Gazzetta dello Sport andate a pagina 17...tranquilli non sono gay... (natura personale e rispetto chi lo è) ma quella foto con la calciatrice P. Panico del Bardolino Calcio Femminile l'ho fatta io.....(una ciofeca di foto...)...ma cmq sempre sulla gazzetta è andata....

se le giornate cominciassero sempre cosi....buona giornata a tutti max16vj

Cavolo non ho la gazzetta! Postaci la foto!
Fab
max16vj
...la foto l'avevo data al giornale L'Arena che in principio aveva detto di non poter inserire il mio nome (gia presente sulla foto) perche non sono iscritto/appartengo al giornale come fotografo allora mi hanno tolto il nome...poi da li il passo da sola alla gazzetta..penso tramite ovviamente il loro archivio... cmq stamattina mi è venuto un bel colpo di "felicità" al bar....pensa chi riesce a mettere una bella foto.....ciao a tutti max16vj
buzz
Il nome non lo possono mettere perchè non lavori per loro?
Significa che non ti pagano la foto?
No Comment!

Piuttosto invece che offrirci da bere ci stai costringendo a comprare la Gazzetta....
meglio se la posti tu la foto!
Luigi BM
Complimenti Max una bella soddisfazione, voglio propio andarla a vedere...

ciao Luigi
Alessandro Battista
Compimenti!!!...mò so' proprio curioso divederla sta foto!!!

Ciao.
fotoland
Complimenti Max Pollice.gif
max16vj
..aggiungo che se non avete la gazzetta non andate a comprarla!!! la foto non vale manco 0.50 centesimi!!!!!!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa è la foto......come vi dicevo niente di che....max16vj
Tato_p2p
Leggo solo ora.
E' avanzato un mezzo chinotto? unsure.gif
Pollice.gif Max!

Un saluto!
CIAO!
sangria
be max niente da dire una bella foto peccato per il nome, ma scusa non dovrebbero essere obbligati almeno a citare la fonte del giornale da cui l'hanno presa??
Andry81
Grande MAx!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.