Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
laurikkio
Ho notato che nessuno aveva aperto un 3d solo per queste bellissime arti orientali!!
E dove mettiamo le nostre foto? tongue.gif

Comincio io!
Ju jitsu!
IPB Immagine

Postatene tante!!!

Laura cool.gif
Francesco Portelli
Ciao Laura, da praticante (ex) di arti marziali e sport da combattimento in generale non potevo non visitare questo post!

Per quanto riguarda la foto secondo me avresti dovuto scattare un secondo dopo, e cioè quando la proiezione era alla massima estensione e "la vittima" staccata da terra! Non male il bianco e nero, anche se non mi piace molto la vignettatura sui bordi, era voluta?
laurikkio
Si era voluta poichè avevo visto delle stampe di mio padre (super appassionato, è quello a destre, che pratica da 18 anni ed è istruttore)
e ho cercato in quelche modo di imitarle!
Cercherò di inserirne delle altre!
laurikkio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Simone_
sabato 21 e domenica 22 a Torino (Pala RUffini) c'è il Campionato Europeo Kata di judo
laurikkio
Forse per domenica....
grazie per l'info!!
laurikkio
Per quanto trenta raggi convergano al mozzo
E' il vuoto centrale
Che fa muovere il carro
L' argilla è usata per creare vasi
Ma è dal vuoto centrale
Che dipende il loro uso
Ma non vi è stanza in cui non vi siano aperte finestre e porte
Perchè è sempre il vuoto
Che permette di abitarvi
L'essere ha qualità
Che il non essere usa

Lao Tzé

IPB Immagine
Andrea Moro
Ciao Lauricchio! L'effetto di vignettatura non mi piace, questione di gusti comunque.Il bianconero mi sembra troppo esasparato, nel senso che i bianchi paiono bruciati in alcuni punti con perdita del dettaglio della veste...Pareri personali che spero contribuiscano ad una discussione costruttiva wink.gif

Ciao smile.gif
laurikkio
Claro che si!!
Ho cercato di personalizzarle secondo i miei gusti e cercando, come precedentemente detto, di farle il più possibili simili ad un vecchio libro e ad alcune stampe...
A me piacciono...
Davide_C
Bello, mi hai riportato indietro di qualche anno, quando senza un motivo preciso ho lentamente smesso di fare Judo.
Complimenti a tuo padre che invece ha insistito Pollice.gif e a te per le immagini.
laurikkio
E' una pratica davvero affascinante...
Io mi metto lì in palestra ad ascoltare le spiegazioni per ogni singolo movimento...la creazione dell universo..ecc...
Io ho iniziato a 5 anni, troppo piccola e poi avere il padre come maestro mi ingelosiva terribilmente. Non potevo nemmeno chiamarlo papà!
e poi ho ripreso a 10, età troppo instabile nella scelta di uno sport!
Così poi ho cominciato (tardi) il basket!!

Manuela Innocenti
QUOTE(Davide_C @ Oct 20 2006, 01:46 PM) *

Bello, mi hai riportato indietro di qualche anno, quando senza un motivo preciso ho lentamente smesso di fare Judo.
Complimenti a tuo padre che invece ha insistito Pollice.gif e a te per le immagini.

Cara Laura anche a me hai fatto viaggiare nel tempo... smile.gif quando da piccola facevo judo.
Belle immagini grazie.gif
laurikkio
QUOTE(urania @ Oct 20 2006, 02:05 PM) *

Cara Laura anche a me hai fatto viaggiare nel tempo... smile.gif quando da piccola facevo judo.
Belle immagini grazie.gif

Grazie a te Urania!
cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.