Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jm_76
rolleyes.gif dopo aver assistito il risveglio del Golfo di Baratti sono andato a visitare Populonia,

qui sorge una fortezza mediovale che si affaccia sul golfo.
Manuela Innocenti
QUOTE(jm_76 @ Oct 17 2006, 09:30 AM) *

rolleyes.gif dopo aver assistito il risveglio del Golfo di Baratti sono andato a visitare Populonia,

qui sorge una fortezza mediovale che si affaccia sul golfo.

Pollice.gif hai bene ripreso anche la nostra bella fortezza...bravo !
jm_76
Oltre alla fortezza sono presenti i resti dei insediamenti etruschi....ma purtroppo la sonno e la fame mi hanno convinto di abortire la visita e cercare un ristorantino blink.gif smile.gif , cmq mi sono promesso che presto tornero a completare la visita.

Commenti e suggerimenti sempre ben accetti
grazie.gif J.M.
16ale16
ciao, ho visto le foto e il posto mi è piaciuto.
Nella seconda però la torre è storta, non so se è proprio lei cosi, ma visto che non ci sono altri oggetti nell'immagine avresti potuto addrizzarla in fase di composizione.
Nella quinta l'orizzonte pende a destra, si vede molto bene dalle montagne in fondo e nella 6 io darei una ritoccatina scurendo un po' le luci (phostoshop)
La terza è la mia preferita, molto carina.

ciao
alessandro.sentieri
Populonia e Baratti....due luoghi magici per noi che abitiamo in questa terra !!!
Bravo, belle immagini.
Mi permetto di contribuire con un paio di scatti realizzati tempo fa nello stesso luogo

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao...e quando torni fatti sentire !!!
Ale
dario-
Bellissime foto Pollice.gif e bellissimo luogo!!
jm_76
QUOTE(16ale16 @ Oct 17 2006, 10:32 AM) *

ciao, ho visto le foto e il posto mi è piaciuto.
Nella seconda però la torre è storta, non so se è proprio lei cosi, ma visto che non ci sono altri oggetti nell'immagine avresti potuto addrizzarla in fase di composizione.
Nella quinta l'orizzonte pende a destra, si vede molto bene dalle montagne in fondo e nella 6 io darei una ritoccatina scurendo un po' le luci (phostoshop)
La terza è la mia preferita, molto carina.

ciao

Ciao Ale,
grazie x i suggerimenti, la torre mi sembra dritta nel reale hmmm.gif smile.gif pero nella foto ho cercato di esaltarne l'altezza e la base molto piu ampia rolleyes.gif .
La quinta pende.....? rolleyes.gif ero indeciso se far storto il muro o l'orizzonte unsure.gif
cia e grazie J.M.

QUOTE(senale @ Oct 17 2006, 11:08 AM) *

Populonia e Baratti....due luoghi magici per noi che abitiamo in questa terra !!!
Bravo, belle immagini.
Mi permetto di contribuire con un paio di scatti realizzati tempo fa nello stesso luogo

Ciao...e quando torni fatti sentire !!!
Ale

Ciao Ale,
grazie x il tuo contributo, molto belle, anche se.... unsure.gif le guardo cn invidia...visto che nelle tue l'orizzonte e limpido smile.gif
Prometto che quando vengo alle tombe etrusche vi faccio sapere
Ciao e grazie
J.M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.