Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
delfi@mclink.it
Ho questo HD che funziona benissimo su Compact Flash. Oltretutto è grande come un cellulare tongue.gif .
Ho deciso di prendere una D 80 solo corpo e non so se l'Argosy legge le SD-HC, se non lo facesse sarebbe un bel problema...... dry.gif
Qualcuno ha notizie?
Grazie smile.gif
zico53
Non so se è un SD, ma un'altra slot ce l'ha!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giorgio Baruffi
legge le SD... wink.gif (ce l'ho, ed ho d200 e d80)
delfi@mclink.it
QUOTE(GiorgioBS @ Oct 14 2006, 08:27 AM) *

legge le SD... wink.gif (ce l'ho, ed ho d200 e d80)

Grazie mille ragazzi, ma il dubbio riguarda le SD-HC non le SD normali, sento su alcuni forum che certi lettori non leggono appunto le nuove SD-HC ad alta capacità mentre non hanno problemi, ovviamente, con le SD tradizionali

QUOTE(GiorgioBS @ Oct 14 2006, 08:27 AM) *

già che c'è se posso la sfrutto rolleyes.gif
io ho ordinato la D80 e vengo dalla D70, essenzialmente per usare meglio gli alti ISO. Ci sono moltissimi pareri sul web ma per sua personale esperienza il miglioramento è notevole?

Grazie ancora smile.gif
MassimoAlviani
texano.gif Compralo e non ti pentirai, da quando lo uso non mi ha mai tradito, e poi non e ingombrante.
delfi@mclink.it
QUOTE(tascio2000 @ Oct 14 2006, 10:14 AM) *

texano.gif Compralo e non ti pentirai, da quando lo uso non mi ha mai tradito, e poi non e ingombrante.

ma io l'ho già comperato e mi trovo alla grandissima, tra l'altro lo uso di più come backup per i dati da desk a portatile, sta in tasca, è grande come un cellulare. Il migliore acquisto degli ultimi due anni tongue.gif
Però vorrei sapere se oltre alle SD legge ANCHE le nuove SD-HC...
zico53
Però vorrei sapere se oltre alle SD legge ANCHE le nuove SD-HC...

Secondo me, non ti resta che provare, il mondo è pieno di roba che diventa incompatibile dopo tre mesi hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.