Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lith
Il perchè è spiegato

Qui

laugh.gif laugh.gif
robyt
una bevuta te la meriti proprio.... offro io wink.gif
FALCON200
direi che è da Dom !
complimenti ...penso sia una grandissima emozione !
conosco il gruppo...ok non mi piace....ma non sono certo i Cugini di Campagna !
complimenti ancora
ciao
Mat
Andry81
Bravissima!!!!
maurizioricceri
Cin Cin .....un ginTonic è quello che ci vuole !! wink.gif
FALCON200
ad una signora si offre sempre....
forse non avevo specificato che il Dom era un'offerta non una richiesta...
per me è un concetto così scontato...
grazie
Mat
Franco_
E' bello quando si riesce a realizzare un sogno, spero che sia il primo di una lunghissima serie.
alan ford
non smettere di sognare, punta sempre piu in alto

Max
photoflavio
QUOTE(Lith @ Oct 13 2006, 01:52 PM) *

[...]E la vittoria è doppia ... perchè queste foto foto pubblicate sono state fatte con il tanto bistrattato 'plasticone' e la mia fedelissima D50. Questo vuol dire che lo scatto, la FOTOGRAFIA, parte dal cuore, da cio' che proviamo, da cio' che ci emoziona, dalla foto che nasce dal nostro mondo immaginario e si riproduce ... in seguito, tramite i mezzi a disposizione ...

Riprendo questa tua bellissima frase dal Life per non inquinare quel tuo piccolo magico mondo.

Credo che la tua possa essere la risposta pratica a chi si adopera per convincerci che per scattare ottime foto ci vuole la D2x, che senza il 14mm non si può stare, che se ti manca il 70-200 VR puoi fare solo le foto del tuo gattino nel salotto di casa... qualcuno non riesce neppure a vivere senza il Full Frame, a capacitarsi della sua assenza in casa Nikon.

Magari, spinte da questo esempio, alcune persone potrebbero rivalutare il proprio plasticone e la propria D50 e, armati solamente di questa modesta attrezzatura e di tanto cuore, potrebbero realizzare uno dei propri sogni, come hai fatto tu. Se anche solo una persona riuscisse in questo, sarebbe comunque una ulteriore vittoria.

Alla tua salute... IPB Immagine
Flavio

Lith
Si beve si beve .. grazie Robyt per l'offerta wink.gif

oggi è un 13 particolare laugh.gif

Flavio ....... hai afferrato il concetto Pollice.gif .... spero tanto che sia accolto da chi si fa tanti scrupoli su cosa deve comprare per sfornare buone foto wink.gif !!!
robyt
QUOTE(photoflavio @ Oct 13 2006, 07:17 PM) *
..... che senza il 14mm non si può stare........

beh, Annalisa ci ha provato a farmi restare senza..... biggrin.gif
Giacomo.B
Brava Annalisa!! Complimenti!! Io invece di bere preferirei una copia del CD!! (non pirata) eh eh eh....ti aspetto a Firenze!!

Saluti

Giacomo
Lith
QUOTE(robyt @ Oct 13 2006, 07:39 PM) *

beh, Annalisa ci ha provato a farmi restare senza..... biggrin.gif

ahhahahahahaha robyt ma che diciiiiiiiii ho distrutto il mio 50mm per salvare il tuo 14 mm .... cmq faccio ancora in tempo a firenze tongue.gif !!!
Marco Cocceio Nerva
complimenti! smile.gif ,un chinotto neri, grazie
mirko f.
Complimenti, bella soddisfazione!!

Mirko
nano70
Stasera vado a farmi una Guinness e brinderò alla tua salute cin cin!!
messicano.gif messicano.gif
Lith
evvaiiii si trinca ... vedo anche robyt ... dai fai qualcosa servi da bere biggrin.gif biggrin.gif
fotoland
Cin, cin Annalisa, ... alla grande biggrin.gif
robyt
.... ecco qua !

IPB Immagine
Champagne Clos du Mesnil 1990 ....... 530 € la bottiglia..... l'occasione merita wink.gif
Lith
Urca robyt sono commossa ..... unsure.gif unsure.gif GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
fotoland
QUOTE(robyt @ Oct 13 2006, 11:13 PM) *

Champagne Clos du Mesnil 1990 ....... 530 € la bottiglia..... l'occasione merita wink.gif

Evvai! ..... questo sì che è bere con amici biggrin.gif
Francesco Martini
Brava Annalisa!!!!! a Firenze da bere te lo offro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Complimenti Annalisa... bravissima !!! rolleyes.gif
Lith
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 14 2006, 09:51 AM) *

Brava Annalisa!!!!! a Firenze da bere te lo offro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini

questa me la stampo laugh.gif laugh.gif ... ehhehehehehh

grazie Manu ... continuiamo a bere da ieri sera ?? forse c'è rimasto un pò di champagne di roby !
alessandro.sentieri
Brava Annalisa...SEI UN MITO !!!!

Ale
Lith
grazie Ale ma non esagerare wink.gif
ciacco
QUOTE(robyt @ Oct 13 2006, 11:13 PM) *

....... 530 € la bottiglia.....

....come sei venale!!Cosa vuoi che siano per un'occasione come questa?(tanto paghi tu...) tongue.gif tongue.gif
Lith
chissa' se ne è rimasto ..... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.