QUOTE(Lith @ Oct 13 2006, 01:52 PM)

[...]E la vittoria è doppia ... perchè queste foto foto pubblicate sono state fatte con il tanto bistrattato 'plasticone' e la mia fedelissima D50. Questo vuol dire che lo scatto, la FOTOGRAFIA, parte dal cuore, da cio' che proviamo, da cio' che ci emoziona, dalla foto che nasce dal nostro mondo immaginario e si riproduce ... in seguito, tramite i mezzi a disposizione ...
Riprendo questa tua bellissima frase dal Life per non inquinare quel tuo piccolo magico mondo.
Credo che la tua possa essere la risposta pratica a chi si adopera per convincerci che per scattare ottime foto ci vuole la D2x, che senza il 14mm non si può stare, che se ti manca il 70-200 VR puoi fare solo le foto del tuo gattino nel salotto di casa... qualcuno non riesce neppure a vivere senza il Full Frame, a capacitarsi della sua assenza in casa Nikon.
Magari, spinte da questo esempio, alcune persone potrebbero rivalutare il proprio plasticone e la propria D50 e, armati solamente di questa modesta attrezzatura e di tanto cuore, potrebbero realizzare uno dei propri sogni, come hai fatto tu. Se anche solo una persona riuscisse in questo, sarebbe comunque una ulteriore vittoria.
Alla tua salute...

Flavio