Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pulin
Ciao a tutti, un pò in ritardo volevo presentarmi, mi chiamo Enrico sono di Zena. Amo da sempre la fotografia e dopo lungo tempo di innattività (anni) ho ripreso con il digitale. "D50 Kit AF-S DX 18-55
AFg Zoom Nikkor 70-300 f4-5,6. Mi sento molto alle prime armi, ma tempo permettendo cercherò di migliorarmi. Un caro saluto e... grazie.gif
FALCON200
dai che è come andare in bicicletta !
il tuo bagaglio più grosso è l'esperienza reflex....la versione digitale la impari in un mesetto...
ciò che conta è appunto sapere fotografare con una reflex...poi se monta una pellicola od un sensore...poco cambia...a livello fotografico !
questa la mia opinione....
e...BEN TORNATO !
aspettiamo i tuoi scatti....
ciao
Mat
toad
QUOTE(Pulin @ Oct 13 2006, 09:07 AM) *

Amo da sempre la fotografia e dopo lungo tempo di innattività (anni) ho ripreso con il digitale....

Certe cose sono come le immagini su pellicola. Sono "latenti" finché non le sviluppi biggrin.gif

Benvenuto fra noi.
cratty
Benvenuto Enrico!
Buone foto.
Saluti

Ps: siamo tutti alle prime armi!
calibba
QUOTE(Pulin @ Oct 13 2006, 09:07 AM) *

Amo da sempre la fotografia

Queste parole dicono tutto..Benvenuto!
gn83
Benvenuto anche da parte mia!!!!
Alessandro Battista
Benvenuto!!!
ciacco
Come si suol dire...il primo amore non si scorda mai(ha solo cambiato ...abito:dall'analogico al digitale).Benvenuto tra e noi e buone foto.Virgilio Fotocamera.gif
Manuela Innocenti
Benvenuto Enrico e.... un saluto a Zena che amo...
rolleyes.gif Aspettiamo di vedere le tue "creazioni"...
rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Ciao e benvenuto nel forum smile.gif

Ale
Pulin
Grazie ancora, mi date speranza. Alcune foto sono in gallery primi piani,commentate pure accetto tutto con molto piacere.

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.