QUOTE(Somma @ Oct 13 2006, 02:44 PM)

Provo a postare anch'io 3 foto scattate in occasione del primo incontro di Coppa a Cuneo. Sono le mie prime foto in assoluto...
Bravo Somma....niente male...
hai azzeccato la composizione oltretutto ed il taglio...e di questo chiedo conferma a Brody, il prof. eheheh

l'unica che mi piace di meno è quella orizzontale...
è difficile riuscire a fare scatti in orizzontale che risultino buoni...
sotto rete poi...in azione...moooolto difficile...
cmq bravissimo...se queste sono le premesse....

QUOTE(fotoandreani @ Oct 13 2006, 01:29 PM)

grazie x i suggerimenti, a quanto ho capito l ottica piu utilizzata e´ il 70-200 2.8, ho capito quindi ke molto dipende dai palazzetti, qui da me, serie b1, il palazzetto presenta gradinate parallele ai lati lunghi, invece , sui lati corti ci sono due balconate piuttosto alte, che servono di collegamento per il passaggio da una gradinata all altra, penso che queste balconate ,siano un buon punto di scatto. invece pedane rialzate non ne ho viste, comunque mi sembra interessante anke il fondo campo....con l esempio ke hai postato..., forse l unico rischio e´ una pallonta in faccia? o ancor peggio sull ottica?????

anche a me capita di fotografare in palestre di B buie...
ti posto qualche esempio...anche se la partita è di Coppa Italia di A2 femminile...è la stessa palestra dove gioca B e serie D...
di luce ce ne è...non molta, ma c'è...
bisogna fare qualche aggiustatina in più in PP rispetto a quelle postate sopra...
ma i risultati non sono malaccio..
devi prenderci un pò la mano...ogni palestra e ogni palazzetto ha le sue pecche di scarsa luce...di luce con colori e "calori"

orrenderrimi...
con un pò di pratica.....