MEBRAT53
Oct 11 2006, 09:57 AM
Ciao a tutti,
vi propongo uno scatto di Piera la sposa che ho fotografata sabato. Di questo scatto mi piace l'espressione e i riflessi creati sui vetri della finestra (ho lavorato senza filtro).
Gradite le vostre critiche e commenti che sono sempre costruttivi.
Pino
mariopax
Oct 11 2006, 10:00 AM
Da profano dico che mi disturba un po il riflesso del ramo sotto il mento.
Salutoni Mario
hausdorf79
Oct 11 2006, 10:13 AM
Non male...taglierei la parte bassa della finestra.
FALCON200
Oct 11 2006, 10:16 AM
una piccola raddrizzatina...basta qualche grado...
se non ho visto male....il d-lighting mi sembra troppo....ma forse č solo il mio monitor...
non mi piacciono le foto delle spose...
ma questa la guardo volentieri
Grazie
Mat
enrico
Oct 11 2006, 11:43 AM
Se ti spostavi appena appena sulla destra, portavi il profilo tutto sullo sfondo scuro, facendolo risaltare meglio.
Ciao
Enrico
fabrizioz
Oct 11 2006, 10:07 PM
Mmmm a dire il vero non trovo molto estetiti tutti i riflessi che sono presenti sulla finestra... soprattutto quelli della pianta.
Anche la struttura della finestra che taglia la testa non mi convince molto...
Saluti Fabry
Gianluca Cecere
Oct 12 2006, 12:29 AM
QUOTE(fabrizioz @ Oct 11 2006, 11:07 PM)

Mmmm a dire il vero non trovo molto estetiti tutti i riflessi che sono presenti sulla finestra... soprattutto quelli della pianta.
Anche la struttura della finestra che taglia la testa non mi convince molto...
Saluti Fabry

Concordo, si passa pių tempo a guardare i riflessi che l'espressione della sposa.
Gianluca
maurizioricceri
Oct 12 2006, 12:54 AM
una novella sposa ....ma "lui" č uscito a comprare le sigarette ??? ma č poi tornato ???....
Davide_C
Oct 12 2006, 06:42 AM
Bella cosė.
Se la sposa era in un momento libero (e quindi disponibile ad alcuni scatti) si poteva farle togliere per un attimo la fede e farle fare uno sguardo interrogativo, ansioso.
Come se fosse in chiesa ed il marito non arrivasse.
tosk
Oct 12 2006, 07:16 AM
Anche per me i riflesso dostraggono. Se l'albero poteva anche essere romantico i coppi del tetto non molto.
MEBRAT53
Oct 12 2006, 07:23 AM
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 12 2006, 01:54 AM)

una novella sposa ....ma "lui" č uscito a comprare le sigarette ??? ma č poi tornato ???....

lui nn fumava...cmq al taglio della torta c'era...
Ciao
Pino
QUOTE(Davide_C @ Oct 12 2006, 07:42 AM)

Bella cosė.
Se la sposa era in un momento libero (e quindi disponibile ad alcuni scatti) si poteva farle togliere per un attimo la fede e farle fare uno sguardo interrogativo, ansioso.
Come se fosse in chiesa ed il marito non arrivasse.
una buona idea
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.