Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marioda65
Seguendo il forum ho cercato di apprendere il pi� possibile dai vostri consigli.
Posto questo scatto di mia fliglia, Giulia, sperando che i risultati ci siano.
Lascio a voi i commenti, giudizi e critiche sempre ben accette.

Ciao
Mario
FALCON200
forse il troppo contrasto ha reso gli occhi tipo...."perla nera"
o forse sono proprio cos�....o forse volevi questo effetto....
ma alla fine se ne perde la vitalit�...
questa la mia sensazione...
ma visto che hai la modella in casa....si pu� riprovare facilmente
grazie
mat
p.s. oppure sar� il mio monitor da ricalibrare....
marcofranceschini
Ciao Mario
come inquadratura ci siamo...

In generale , soprattutto perch� si trattta della foto di una bambina, l'immagine mi sembra un po' troppo contrastata , con dei neri decisamente chiusi ed i capelli che si perdono nello sfondo.
Strani i segni (come se fosse stato disegnato) sotto il labbro inferiore...
Un altro piccolo consiglio che posso darti e quello di attenuare sempre (non eliminare), le piccole ombre sotto gli occhi .

Marco
MMFR

ceschina79
bellissima la tua piccola!!!
per lo scatto, come ti hanno gi� suggerito gli altri, non avrei esagerato con il contrasto.

fra'
Ely (C)
Sottoscrivo, troppo contrasto per il viso di una bambina, neri troppo saturi.
Potresti intervenire, come ti � gi� stato consigliato, sotto gli occhi della bambina per eliminare quei fastidiosi segni, col timbro clone puoi farlo semplicemente.
Ciao e a presto.
alexgagliardini
il taglio e l'espressione sarebbero piaciuti anche a Raffaello smile.gif Per il resto sono d'accordo con quanto detto prima di me. Ciao!
Marioda65
In effetti ho esagerato con il contrasto. Prover� a modificarla in tal senso. Grazie per in consigli
Ciao
Mario
Marioda65
E se la lasciassi a colore?
Cosa ne pensate

Ciao
Mario
Eleonora Castelli
due perle al posto degli occhi come ha detto falcon,� bellissima Giulia! per� si un po troppo contrasto forse ma � cmq una bella foto e beccare un bambino fermo non � semplice,anche il taglio mi piace,a me piace di pi� in bn.E' solo un parere piccolo piccolo smile.gif

ciao
maurizioricceri
a parte ci� che ti � stato gi� detto,� una bellissima bambina,complimenti !! avrai modo di poter sperimentare ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.