Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andrea.montemagno
GRAZIE TANTE A TUTTI PER I COMPLIMENTI FATTI IN PRECEDENZA E ...CONTINUO A MANDARE ALLORA!
messicano.gif

E UN' ALTRA! biggrin.gif
davidebaroni
Perché gridi? hmmm.gif

Nessuno è sordo, qui. Per favore, togli quel "blocco maiuscole", eh? smile.gif

Grazie
lucafumero
Ciao Andrea, mi piace moltissimo specie la 1 per composizione ed equilibrio cromatico ma, come già le altre del precedente tread, non mi piace moltissimo lo sfocato sul viso della modella...

Luca
lugano
Complimenti anche per queste due fotografie.

Mi ha colpito soprattutto la prima.
giunicas
Quella con i veli e' di un'altro pianeta rispetto a queste .... smilinodigitale.gif
la prossima volta vai in crescendo biggrin.gif seppur la prima e' comunque molto bella per la posa e l'espressione... non mi convince il viso con una parte quasi bruciata e l'altra un po' in ombra....ma potrebbe essere la poca definizione con questa compressione.
ciao
Giuseppe

P.S.: complimenti per la moglie....bella ed espressiva e credo anche paziente. messicano.gif

lucafumero
Scusate ma sono solo io a vedere lo sfocato sul viso?

Luca
andrea.montemagno
Un po' è la compressione si, ma un po' è l' effetto flou che ha creato un bagliore che sembra sfocato, ma non lo è.
Purtroppo di foto da "complimenti" ( ancora grazie! ) ne escono poche, che dire, continuero' a provare wink.gif ...
tosk
La prima è molto bella, ma solo la faccia flou/sfocata...
FALCON200
molto sensuale la prima....ma magari il viso un pelino pelino più a fuoco ?
la seconda non mi convince: il busto della modella è un po' troppo "incassato" e non avrei tagliato la gamba destra
molto accattivante la tonalità bluastra !
Grazie
Mat
andrea.montemagno
QUOTE(FALCON200 @ Oct 7 2006, 06:56 PM) *

molto sensuale la prima....ma magari il viso un pelino pelino più a fuoco ?
la seconda non mi convince: il busto della modella è un po' troppo "incassato" e non avrei tagliato la gamba destra
molto accattivante la tonalità bluastra !
Grazie
Mat

Sono un po' fissato a volte ad aggiungere qualcosa in più che alla fine guasto la foto...menomale che ho l' originale ( che è perfettamente a fuoco )che poi posterò...
Grazie a te
robertflower
Molto bella la prima...a me piace anche il flou

Bravissimo

Ciau Robert
fotoland
Mi piace di più la prima.
Mi convince poco, il flou accentuato soprattutto sul viso.

Ciao biggrin.gif
maxiclimb
A quanto pare sono il solo, ma io preferisco la seconda.
Però la taglierei in basso in modo che non si vedano gli slip, e cercherei dei colori diversi, oppure anche in BN.
Ciao Max
MEBRAT53
la seconda senza ombra di dubbio, la vedrei bene anche bn
ciao
Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.