Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
markus79
Buongiorno non sono molto esperto su come elaborare le foto e migliorarle c'e' nessuno che mi puo' aiutare utilizzando photoshop cs?
Io apro le foto con photoshop cs la modifico a mio piacimento e che devo fare?Le cose principali da fare quali sono?Devo poi salvarla in altro formato?Aiutatemi vi prego grazie
Marco saluti.
piborsal
dai pure un occhiata a questa discussione ciao.
kumitey
beh.. non so che dirti... nella sezione Tecniche fotografiche trovi molti molti suggerimenti.. prova a darci un'occhiata...

ti segnalo un tutorialino che ho fatto io.. ma niente di che.. ciao! biggrin.gif
CDT
La prima cosa da fare è SAPERE cosa vuoi fare sulla foto: es. saturarla, dare una dominante, eliminare elementi fastidiosi, trasformarla in B/N etc.

Poi cominci a lavorarci su.

Il file puoi salvarlo o in formato .psd: in tal caso saranno salvati i singoli livelli che eventualmente hai creato per la lavorazione dell'immagine, oppure in Tiff o jpg.

Spero di essere stato un pò chiaro, ma sai, la domanda è di molto generica! smile.gif
markus79
QUOTE(CDT @ Oct 4 2006, 12:24 PM) *

La prima cosa da fare è SAPERE cosa vuoi fare sulla foto: es. saturarla, dare una dominante, eliminare elementi fastidiosi, trasformarla in B/N etc.

Poi cominci a lavorarci su.

Il file puoi salvarlo o in formato .psd: in tal caso saranno salvati i singoli livelli che eventualmente hai creato per la lavorazione dell'immagine, oppure in Tiff o jpg.

Spero di essere stato un pò chiaro, ma sai, la domanda è di molto generica! smile.gif