Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mariopax
[attachmentid=61934][attachmentid=61933]Consigli grazie.
Mario

[attachmentid=61935]Scusate volevo aggiungere anche questa.
Grazie a tutti
Alessandro Battista
Ciao, mi piace molto la conversione in BN che hai operato su entrambe, morbida ma non piatta, ottimo anche l'uso della luce ambiente, immagino proveniente lateralmente da una finestra (nel secondo scatto forse avrei usato un pannello di schiarita per la zone in ombra)
Tra le due però preferisco la seconda, la prima ha per i miei gusti un'inquadratura troppo...ardita wink.gif .
Dimenticavo complimenti alla modella, posa con molta disinvoltura biggrin.gif .
Davide_C
Guarda, mi piace moltissimo la prima, nessun consiglio, solo un BRAVO Pollice.gif

Mi piace il taglio, la bella nitidezza dell'occhio e lo sfocato subito prima e subito dopo. Molto molto bella davvero.
fotoland
La prima ha qualcosa in più.

Belle entrambi, molto buona la scelta del fuoco sull'occhio, bianconero morbido nella giusta misura, immagini molto gradevoli. Bravo Pollice.gif

Ciao smile.gif
enrico.cocco
Molto buona (ma veramente molto buona) la conversione, il taglio non mi convince moltissimo.
In entrambi i casi comunque ottime immagini.
Che tecnica hai usato per la conversione?

ciao

Enrico

mariopax
Grazie a tutti meno male comincio a prendere meno bastonate da un po'...Enrico ho scattato settando la d200 in bianco e nero in raw, 50 mm 1,8.
Spero di avere sempre questi giudizi vuol dire che l'impegno premia prima o poi anche se la strada e' moooolto lunga.....
belvesirako
mi piace la moridezza dello sfocato, i toni, un po meno la composizione e la messa a fuoco.
ciao
giunicas
Incontrano molto il mio gusto personale.
Bravo
Giuseppe
NikSte
luce ottima e pure la conversione (come già detto) non mi convince il taglio della prima
tosk
A me piace anche il taglio della prima, molto coraggioso. La seconda l'avrei schiarita anch'io un po'
bluemonia
mi piace moltissimo la prima.. bravo!
maxiclimb
Molto buone entrambe, non saprei quale scegliere!
Bravo! Pollice.gif
ceschina79
splendida la seconda!
Lith
Bravo .. gran bei primi piani ... la prima pero' l'avrei tagliata di + dalla parte destra ..... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.