Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
photoflavio
Giorni fa ho visto questa discussione e sono rimasto colpito dalla prima fotografia. Quei leoni li ho fotografati molte volte, senza particolare convinzione. Sono tornato sul posto e, districandomi tra le decine di persone che, inspiegabilmente, si trovavano li e continuavano a salire a cavallo dei leoni per farsi fotografare da parenti ed amici, ho fatto una decina di scatti.
Giornata scura, costante minaccia di pioggia... una citt� che amava farsi vedere, immaginare, fotografare in B/N... o quantomeno, ai miei occhi si presentava cos�.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Ciao,
Flavio

photoflavio

jo
Flavio mi piace molto la conversione BN, la foto che preferisco e' questa, mi da un senso di movimento pur nella staticita' della scultura, sembra quasi osservare i turisti pronto a "mangiarseli" Pollice.gif Pollice.gif

http://i22.photobucket.com/albums/b304/cosolino/DSC_7514.jpg

photoflavio
Grazie molte Jo, mi piace la tua chiave di lettura di quello scatto. L'ho riguardato per un po', dopo aver letto il tuo commento, e lo trovo assolutamente azzeccato.

Ciao biggrin.gif
Flavio

PS: nota per moderatori di passaggio - potreste cancellare, cortesemente, uno dei due link dell'ultima immagine, inserito erroneamente due volte?
Grazie

FALCON200
della prima serie: la penultima per composizione, l'ultima per la conversione.
ciao
M.
photoflavio
Ciao Mat biggrin.gif
Ti ringrazio per aver risollevato dopo tanto tempo questa discussione che non aveva riscosso un gran successo. Era una serie cui tenevo particolarmente; non tanto per le foto forse poco riuscite, ma perch� quei leoni mi sono particolarmente cari e rivederli, per me, ha sempre un gusto un po' speciale.

Grazie ancora per esserti soffermato sui miei scatti.
Flavio

PAS
Me li ero persi anch'io Flavio
Molto bella in particolare la penultima Pollice.gif
photoflavio
Grazie Valerio,
in effetti, riguardandole a distanza di tempo, trovo sia la pi� convincente.

Ciao e buona giornata,
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.