Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
acromion
Vi piacciono?

Grazie dei consigli.

Un cordiale saluto.

Acromion

[attachmentid=61660]
[attachmentid=61661]
luigi67
ciao Acromion,benvenuto nel forum

le foto non sono male, a parte il mare in discesa,e la data sulla foto...

un saluto,Gigi

P.S. ....quale mare d'Italia è? smile.gif
vally9
Onestamente le foto non mi piacciono, a parte il mare inclinato non si capisce bene il soggetto delle foto, le trovo un pò banali.
Questa ovviamente è solo la mia opinione!
wink.gif
alan ford
forse se mettevi un soggetto in primo piano davi piu profondità!!!!!
Pollice.gif
ciao
max
Alessandro Castagnini
È un bel posto e non ti sarebbe stato difficile trovare un soggetto interessante da mettere in primo piano (magari due ragazze al sole, così, per la gioia dei forumisti biggrin.gif ).
Oramai hai capito che l´orizzonte è storto, ma, please, non scattare più con la data!

Ciao,
Alessandro.
giuliocirillo
apparte quello che già ti hanno detto, sono belle foto ricordo, nel senso che a te trasmettono sicuramente emozioni dovute dal fatto che sicuramente le collegherai ad una esperienza ad una sensazione a dei ricordi della giornata........ma a chi non era con te quel giorno dubito possa succedere questo.

ripeto vedo delle belle foto...che però non mi trasmettono nulla.

ciao
giulio
16ale16
Ciao, confermo quanto detto da chi mi ha preceduto, effettivamente la mancanza di un soggetto principale è forse la mancanza più grande.
Inoltre nella seconda mi sembra che la sabbia sia un po' sovraesposta...

Ma il posto dello scatto qual è??

Ciao
dario-
Quoto tutti, la seconda forse è un pochino meglio, certo l'orizonte pende in entrambe e magari un tocco di contrasto in più avrebbe esaltato i colori.
Il posto è belissimo Pollice.gif
acromion
Ringrazio tutti per gli ottimi consigli e l'attenzione alle mie foto.

Un cordiale saluto a tutti

Acromion
Davide_C
Ti hanno già detto tutto e se avessi messo un soggetto in effetti avresti dato valore aggiunto agli scatti.
Per il resto il mare è raddrizzabile ma la data... dai, non scattare più con la data...
dario-
Si è vero dai, a parte gli scherzi ma la data no!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.