@
Renato, grazie mille

;
@Ciao
Tosk, ti ringrazio per i complimenti e le osservazioni.
Ti asicuro che Manu in quel momento non recitava, non si è accorta che la fotografavo fino allo scatto successivo che allego nella risposta ad Alessandro (Nevefresca).
Per quanto riguarda il cielo, nella conversione è inevitabile che diventi in quel modo a meno di applicare un filtro digradante e sinceramente non mi va, mi sembra di snaturare la foto e in ogni caso il cielo non era blu non perchè ci fosse foschia, e in quel caso avrei capito l'uso del polarizzatore, ma semplicemente perchè eravamo al tramonto ed è naturale che sia sbiadito (l'unica componente della luce che riesce ad attraversare l'atmosfera a quell'ora è il rosso perchè ha una lunghezza d'onda maggiore rispetto al blu e al verde che vengono scatterate, questo è anche il motivo per cui all'alba e al tramonto le nuvole sitingono di rosso).
@
Davide,
@
Ale, grazie mi fai diventare rosso

.
Sono daccordo con le tue osservazioni, ma chiedere a Manu di guardare a in macchina con un'espresione naturale, è come già ho scritto altre volte, è impossibile

!
Ti allego la scansione del fotogramma successivo allo scatto in oggetto per mostrarti l'espressione che ha assunto dopo essersi accorta che la fotografavo:[attachmentid=61727]
Comunque a me piaceva molto l'epressione assorta e rilassata che aveva in quel momento.
Giusto per sfizio personale, anche se non è la sezione giusta de forum, vi posto il tramonto che stavamo guardando :

Ciao e ancora grazie a tutti

.