Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tosk
Bello lo spiraglio di luce, dirige lo sguardo dell'osservatore. GLi occhi di simo, invece, sembrano un po' troppo spalancati...
maxiclimb
QUOTE(tosk @ Oct 1 2006, 12:30 PM) *

GLi occhi di simo, invece, sembrano un po' troppo spalancati...

Più che altro, mi sembrano un po' troppo schiariti in PP...
E' l'unico (piccolo) dettaglio stonato in una foto praticamente perfetta.
IMHO, ovviamente!
Gran bella luce, complimenti. Pollice.gif
tosk
si, insomma, troppo appariscenti.
ciao
nisant
La tua Simo un po' alla volta si sta ritrovando con un book fuori dal comune, quanto meno per la estrema diversità delle atmosfere con cui la ritrai.

Bella PP, irreale ma assolutamente funzionale a quel paio d'occhi da favola. Eccessivi? Sì, ma meno male, sono la giustificazione alla PP.

Non fermare mai la sperimentazione. wink.gif

Ciao.
Antonio
Fabio Pianigiani
Bella!
Uno step indietro nello schiarire il bianco degli occhi, che così sono un po' cartooon.
Per il resto bella.
.oesse.
ho sempre stravisto per le unghie rosse... wink.gif
Atmosfera dark, tutto ok tranne gli occhi. Li, a mio giudizio, hai proprio esagerato.

.oesse.
specchiocchio
Molto bella la tonalità grigio verde dei colori e l'orientamento obliquo della luce. Per gli occhi forse è vero quello che hanno detto già altri: un po' troppo in evidenza il bianco.
Parafrasando un titolo di Faletti si potrebbe intitolare "tutto vero tranne gli occhi" smile.gif
ludofox
QUOTE(specchiocchio @ Oct 2 2006, 04:18 PM) *

tutto vero tranne gli occhi

Tutto falso, compresi gli occhi!
...Ma è il suo bello! ...Funziona perché tutto è un po' esagerato.

Personalmente non mi tolgono il sonno gli occhi troppo bianchi di questa fanciulla, vado un po' controcorrente, anzi lo reputo il punto di luce all'interno di un'atmosfera dark.

Mi piace molto.

Aggiungo che, se gli occhi fossero meno chiari, l'attenzione cadrebbe per prima cosa sulla spalla illuminata.
pedrosimo
grazie a tutti.........riproverò........ wink.gif
ringhiobd
QUOTE(ludofox @ Oct 2 2006, 04:33 PM) *

Tutto falso, compresi gli occhi!
...Ma è il suo bello! ...Funziona perché tutto è un po' esagerato.
Aggiungo che, se gli occhi fossero meno chiari, l'attenzione cadrebbe per prima cosa sulla spalla illuminata.

Due occhi magnetici che attirano lo sguardo e non lo lasciano più.
Eccellente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.