Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
LightPainting
Come non innamorarsi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Fabrizio
alexgagliardini
le colline che hai fotografato hanno veramente un andamento sinuoso e dolce come non avevo ancora visto. Veramente interessanti. La foto pero' ha alcune cose che non mi piacciono, come i massi in primo piano interotti cosi bruscamente e la stradina che fa capolino sulla sinistra. Anche il cielo forse e' un po' troppo tagliato. Parere personalissimo ovviamente. Ciao wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(LightPainting @ Sep 29 2006, 11:15 PM) *

Come non innamorarsi...
Ciao a tutti
Fabrizio

rolleyes.gif eh gi�.....
LightPainting
QUOTE(nevefresca @ Sep 29 2006, 11:26 PM) *

le colline che hai fotografato hanno veramente un andamento sinuoso e dolce come non avevo ancora visto. Veramente interessanti. La foto pero' ha alcune cose che non mi piacciono, come i massi in primo piano interotti cosi bruscamente e la stradina che fa capolino sulla sinistra. Anche il cielo forse e' un po' troppo tagliato. Parere personalissimo ovviamente. Ciao wink.gif

Hai perfettamente ragione, ma ero in una brutta posizione.. con quei massi davanti per dare piu importanza alle colline ho dovuto tagliarli..
Inserisco una foto da un'altra angolazione.. anche se pero' i massi ci sono sempre e la sensualita' si perde un po..
Grazie dei commenti

IPB Immagine
fenderu
fabrizio a me invece tutto quel marrone non piace; l'avrei preferita di un verde pastello ma andava scattata in primavera! laugh.gif

mi da pi� un'idea di arido poco romantico; hmmm.gif

cratty
Come non innamorarsi!?!... Hai ragione.
La toscana � ricca di questi scorci, ho potuto apprezzarli durante il Tuscany, grande terra di grandi tradizioni culinarie e non.
Sposto la discussione nella sezione pi� consona "Paesaggio ed Architettura"
Saluti
nano70
Per caso sono le "crete senesi"? Ciao
LightPainting
QUOTE(nano70 @ Sep 30 2006, 07:12 PM) *

Per caso sono le "crete senesi"? Ciao

Ciao! No, sono delle collinette appena fuori Montalcino!
Fabry

QUOTE(fenderu @ Sep 30 2006, 12:02 AM) *

fabrizio a me invece tutto quel marrone non piace; l'avrei preferita di un verde pastello ma andava scattata in primavera! laugh.gif

mi da pi� un'idea di arido poco romantico; hmmm.gif

In primavera sarebbe stato ancora piu bello.. ma purtroppo per ora non ci sono ancora stato in quel periodo!
Pero anche se l'ambiente � secco mi sembrava un movimento dolce e sinuoso.. dipende un po dai gusti.
Grazie per i commenti

Fabry
Francesco Martini
QUOTE(LightPainting @ Sep 30 2006, 09:17 PM) *

Ciao! No, sono delle collinette appena fuori Montalcino!
Fabry

Fabry

...Vicino a Torrenieri...!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
dario-
Bellissima zona Pollice.gif che amo tantissimo, crete senesi comprese.
RDARIO
Appena di ritorno. Un' alba senese. Perdonatemi se il mio scatto ha rovinato la bellezza di questi paesaggi.

Dario
IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.