Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
A3rDNA
fa skifo secondo voi? tongue.gif

[attachmentid=61385]
maurizioricceri
l'idea non è male ,forse hai avuto la mano troppo pesante in PP.
A3rDNA
e si.. in PP ancora non sono tanto bravo tongue.gif

Qui vedo foto di "qualità" pauraose!!! e mi kiedo se è la digitale ke si possiede ke fa questi miracoli oppure è frutto tutto della PP!!!

Però alla fine penso ke la differenza sostanziale la fa la digitale!!!
Dino Giannasi
Faresti un grande favore alla lingua italiana e penso a molti qui nel forum se potessi scrivere normalmente. Questa non è una chat e trovo fastidioso questo uso della K al posto del CH. Non fa molta differenza in quantità di tempo o battiti sulla tastiera no?

saluti, Dino

A3rDNA
Bhè... non pensavo potesse dare fastidio a qualcuno leggere un "K" al posto di un "CH"!!

Comunque, nessun problema!!!

Saluti, Andrea.
.Eli.
QUOTE(A3rDNA @ Sep 27 2006, 10:24 PM) *

Qui vedo foto di "qualità" pauraose!!! e mi kiedo se è la digitale ke si possiede ke fa questi miracoli oppure è frutto tutto della PP!!!

Però alla fine penso ke la differenza sostanziale la fa la digitale!!!

La differenza sostaziale la fa il fotografo wink.gif

Eli
-missing
Foto di qualità paurosa se ne vedevano anche prima di 5 anni fa, se è per questo. Insomma, anche con la pellicola qualcosa si combinava.
16ale16
Ciao secondo me la resa finale non è male, nel senso che la foto non mi dispiace proprio. Però se posso permettermi c'è un'imperfezione nell'inquadratura, infatti hai tagliato nella pare in alto della foto i tubi luminosi, privilegiando invece sotto la statua una parte di pavimento esterna al basamento.
Se intendevi riprendere tutta la statua quindi io avrei preferito togliere il pavimento su cui il basamento si poggia, ma magari prendere tutta la corona di tubi luminosi (dei quali non saprei proprio il nome corretto tongue.gif tongue.gif ).

Ciao
sangria
ciao

la foto non è male, potevi evitare le scritte in mezzo, se ti posso indicare un titolo potresti scrivere "lampada a fibre ottiche".

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.