PilertoC
May 17 2004, 11:14 AM
Ciao a tutti!!
Non riesco a scaricare la roba descritta nel titolo...
Sono iscritto all'assistenza e al forum da un anno ma quando lancio il download o mi dice che non ho l'autorizzazione o non parte nulla!!
Mi potreste aiutare?
La mia e-mail è : madmax.cp@inwind.it
Se me li inviate direttamente mi fareste un favore...ALMENO IL FILE DEL FIRWARE CHE é UTILE!!!
Vi ringrazio tutti!!
Saluti,
Carmine.
Time4You
May 17 2004, 11:30 AM
Ciao !
La motivazione è semplice ! Non hai registrato la tua garanzia Nikon sul sito Nital. Solo chi è registrato può scaricare quanto richiesto da te !
La differenza la vedi anche nel forum. Chi ha registrato la garanzia ha l'icona NIKONISTA a fianco ai suoi messaggi !!
Saluti
Pier
PilertoC
May 17 2004, 02:31 PM
Ho fatto come dici tu ma niente!!
Guarda che sono in regola...
Solo che non scarica...
Mi dice sempre che la pagina non è disponibile ecc...
Potresti vedere se riesci a farlo tu?
Mi invieresti il file dopo?
Grazie,
Carmine
Time4You
May 17 2004, 02:44 PM
Nel momento in cui hai postato il primo messaggio l'icona non c'era quindi non potevi scaricare....
Ora che ti hanno "riconosciuto" secondo me non dovresti avere problemi... cmq semmai fammi sapere... mandarti il firmware non è un problema, ma per il Nokin View... mi pare che sono parecchi megabye !!
Tienimi informato !!
Ciao
Pier
PilertoC
May 17 2004, 03:26 PM
Guarda, ti ringrazio per l'interessamento ma io non riesco ad entrare nel download vero e proprio!!
Se me lo mandi cosi mi tolgo il pensiero!
Per nikon view non importa tanto ho letto che hanno migliorato cose che non uso!!
Grazie mille!!
A presto,
Carmine
PilertoC
May 17 2004, 04:16 PM
Grazie mille per il firmware!!
Sei stato stramega gentile!!
Sai io lo uso spesso il cavo remto e allora questa piccola correzione ci sta bene!!
A buon rendere!!
A presto,
C.
Time4You
May 17 2004, 04:20 PM
Prego !
buon divertimento !
teclaenrico@libero.it
May 19 2004, 07:31 PM
Ciao, ho appena scaricato pure io il nuovo firmware. Ci sono stati problemi nel caricarlo? Vedi, io non l'ho ancora fatto, a volte si dice che cambiare il firmware può essere rischioso. Ne vale la pena in questo caso? Non vado incontro a strani inconvenienti?
Grazie
Enrico
Time4You
May 19 2004, 11:22 PM
Segui attentamente le istruzioni e non avrai problemi !!
Ciao
Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.