Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Imac
Ciao e buona domenica a tutti,
Stamattina ho ffatto alcuni scatti con la mi D50 con obiettivo 55-200 con flash sb 800 all'acquario marino che ho a casa mia. Qualcuno di voi ha acquari? Postate le vostre voto acquatiche.

Ciaooo
Enzo hmmm.gif
.Eli.
Simpatico il tuo "Neno" smile.gif
Altre foto?

Eli
luigi67
cio Enzo,un pò piccolina la foto,forse hai postato la miniatura
devi aprire la foto,e poi copiare l'indirizzo wink.gif

....visto che sono qui.... smile.gif

foto già postata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D50 iso 200 , 1/60 , f5.6 18-55 a 55mm e flash

un saluto,Gigi
Imac
ri-allego la mia foto!
scusatemi

[attachmentid=61161]
_Nico_
Io sono passato al digitale per colpa degli acquari... smile.gif
Prima ho preso una Coolpix 775, poi una 5700...

Ecco un'immagine del più impermanente dei miei acquari: il cenacquario, allestito per una cena (coolpix 775)... :-)

IPB Immagine

L'acquario della sala...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uno degli acquari dello studio

Un altro dello studio

Il terzo dello studio...

.oesse.
Nem dal vivo e' simpaticissimo. In acquario.... un povero pesce.

.oesse.
vally9
QUOTE(_Nico_ @ Sep 25 2006, 11:32 PM) *

Io sono passato al digitale per colpa degli acquari... smile.gif
Prima ho preso una Coolpix 775, poi una 5700...

Ecco un'immagine del più impermanente dei miei acquari: il cenacquario, allestito per una cena (coolpix 775)... :-)

IPB Immagine

L'acquario della sala...

Uno degli acquari dello studio

Un altro dello studio

Il terzo dello studio...

Molto belle le tue foto, come hai illuminato?
_Nico_
La prima, il cenacquario smile.gif , con un'alogena da tavolo da 50 watt. Tutte le altre dalle sole luci di ciascuna vasca. La prima della sala un'HQI da 70 watt. La prima dello studio con 2 fluorescenti da 25 watt, la seconda con quattro fluorescenti da 15, e l'untilma vasca dello studio con un'HQL da 125 watt.

Insomma, nessun flash. smile.gif
Il modo peggiore di fotografare un acquario è sparargli il flashetto incorporato della macchina.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.