tomgra
Sep 23 2006, 08:44 PM
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi il nome di un programma per effettuare una presentazione delle foto con la possibilit� di inserire brani musicali e anche qualche descrizione, possibilmenteche sia in italiano. Spero di essere stato chiaro.
Grazie a chi mi vuole aiutare.
GianfrancoGoria
Sep 23 2006, 08:54 PM
Penso dovresti trovare qualcosa nella sezione "software", cercando magari "slideshow" col motore di ricerca del forum... Intanto ti segnalo i prodotti che uso io: Photostory 3 della Microsoft (gratuito nel sito Microsoft) e ProShow della Photodex (molto elastico e "performante"). Ne trovi esempi concreti vari nella mia pagina
www.fumetti.org/afnewsvideo e uno alla pagina
www.fumetti.org/reportage. Per lo meno, quello � ci� che sono riuscito a fare io, ma penso si riesca a fare ben di pi�.
edate7
Sep 23 2006, 09:52 PM
Ce ne sono parecchi: sono discreti i prodotti Magix (Magix Photo Manager), Pinnacle Studio 10 gi� � meglio, lo trovo buonissimo per un uso amatoriale. Sul professionale c'� da perdersi. Se ti interessa, ti faccio qualche nome: Liquid 6, Avid Xpress, e in generale tutti i software di montaggio video (mi pare che anche Adobe Premiere Elements, pi� facile da usare di Adobe Premiere, possa montare foto). Comunque, nelle riviste di informatica (e anche in quelle fotografiche), ne regalano almeno uno ogni mese... di release non recentissime, ma adatte comunque allo scopo.
Ciao
Noemis
Sep 25 2006, 08:22 AM
Ciao.
Io per la creazione di filmati in DVD utilizzo Nero Visual Express. E' facile da usare e ti d� la possibilit� di inserire le musiche, sottotitoli alle fotografie e l'ingresso e l'uscita delle singole immagini. Io mi trovo molto bene ed ho ottenuto degli ottimi risultati.
Buon fotofilmato...
tomgra
Oct 8 2006, 03:42 PM
mi scuso per il ritardo, sono stato fuori sede per lavoro, ringrazio chi ha gentilmente risposto. Sto cercando i prodotti elencati.
ciao e grazie.
Manueltn78
Oct 8 2006, 06:38 PM
Secondo me dovrsti provare Proshow Gold, � ottimo, facile,leggero e completo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.