Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo
wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Bella luce ma strana l'inquadratura e l'espressione.
Non ho niente in contrario al taglio dei visi, ma a tutto quello spazio vuoto davanti non riesco a dargli un significato.
giunicas
Io provo una strana sensazione, mi spiego: mi pare di vedere bene il viso, staccato da tutto il resto. Appena sotto il mento la maglia sfuocata ... ma non solo .... insomma molto psicadelica... vorrei capire se e' un'illusione mia o c'e' un lavoro strano di pp.-
ciao
Giuseppe
fabrizioz
Hai applicato un filtro di sfuocatura??? blink.gif
Fabry smile.gif
pictrade.it
Sembra che tu abbia applicato il filtro sfocatura ad una sola zona, ma l'effetto è strano: pare che il corpo non si ail suo, forse il taglio particolare, non so, è un'impresione.

L'idea sembra buona, e pure la PP del viso, ma il resto è ricontrollare.
pedrosimo
QUOTE(giunicas @ Sep 23 2006, 08:45 PM) *

Io provo una strana sensazione, mi spiego: mi pare di vedere bene il viso, staccato da tutto il resto. Appena sotto il mento la maglia sfuocata ... ma non solo .... insomma molto psicadelica... vorrei capire se e' un'illusione mia o c'e' un lavoro strano di pp.-
ciao
Giuseppe

QUOTE(fabrizioz @ Sep 23 2006, 08:57 PM) *

Hai applicato un filtro di sfuocatura??? blink.gif
Fabry smile.gif

grazie per la risposta...........nessun filtro.........ero a circa un paio di metri sopra la sua testa con 80-200 2.8....quindi tra il viso è la maglietta che vedete ci sono circa 50 cm e più......tanto basta per dare l'effetto.....comunque vi piace o no? wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.