Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
RDARIO
Da qualche giorno la mia d70s, acquistata solo un mese fa, trasferisce le foto al pc iin modo confuso e non piu' in ordine di scatto.
Utilizzo una cf Transcend 1gb 80x, ed il trasferimento avviene direttamente da fotocamera a pc con cavetto e picture project.
E' gia' capitato a qualcuno? Puo' essere un segnale di futura rottura?
Piu' problemi ci danno e piu' ci appassionano.
Saluti a tutti
Dario
Einar Paul
Dovresti provare ad utilizzare un lettore di CF USB, invece che scaricare i files direttamente dalla fotocamera: se il trasferimento č corretto non si tratta di problemi della CF (o della macchina), ma di qualche bug tra il software utilizzato (Picture Project), il Sistema Operativo, l'hardware...
Ciao.
Dino Giannasi
QUOTE(vmiletti @ Sep 22 2006, 11:10 PM) *

Da qualche giorno la mia d70s, acquistata solo un mese fa, trasferisce le foto al pc iin modo confuso e non piu' in ordine di scatto.
Utilizzo una cf Transcend 1gb 80x, ed il trasferimento avviene direttamente da fotocamera a pc con cavetto e picture project.
E' gia' capitato a qualcuno? Puo' essere un segnale di futura rottura?
Piu' problemi ci danno e piu' ci appassionano.
Saluti a tutti
Dario

Fai qualche prova incrociata: cioč prova con altra scheda, con un lettore esterno, direttamente da Windows senza PP, e vedi se succede ancora. Comunque non mi sembra un problema, basta che le scarichi tutte e che siano a posto, poi basta cambiare l'ordine di visualizzazione con un click direttamente in Windows.

saluti, Dino
RDARIO
Confuse, ma le scarica tutte. Faccio le prove che mi avete suggerito.
Grazie
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.