Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Fabio_Porcelli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fabio_Porcelli
Nessuna risposta. E' piaciuta, non è piaciuta, chi lo sà. Io ci riprovo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
eliano
Molto bella la seconda, sia per la composizione che per il bianconero! La prima migliorerebbe parecchio se avesse lo stesso bianconero della seconda.

Ciao!
Eliantos
Io preferisco la seconda come composizione...
Certo che quegli spot di rosso fanno molto Illy!!!
.Eli.
Non amo la colorazione selettiva, ma in questi due scatti ha un suo "perchè".
L'idea mi piace molto, trasmette silenzio, attesa. Il grigio delle sedie metalliche, poi, aumenta questa sensazione.
Se posso fare un appunto, avrei però visto una geometria più rigorosa, sia nella disposizione dei porta tovaglioli, sia delle sedie...per rafforzare ulteriormente il messaggio.

Eli
fotoland
Il secondo scatto, lo trovo molto più interessante.
Avrei lasciato tutto in B/N.

Ciao biggrin.gif
dario-
Anche a me piace di più la seconda, e come chi prima di me avrei lasciato tutto b/n.

Bella cmq Pollice.gif
cajati
smile.gif ....le mie sedie...
Fabio_Porcelli
Grazie per i commenti. Se riesco ci rimetto mano migliorando il contrasto della prima e provando a fare un b/n senza colore selettivo.
Eli le foto le ho fatte di getto senza la possibilità di progettare la posizione degli oggetti, ma avrebbe reso sicuramente di più potendolo fare.
Aggiungo le ultime due della serie. anche se le prime erano probabilmente le migliori.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.