Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
RobertoCincotti
Ragazzi voglio chiedervi un aiuto per Roberto, un bambino di Gavoi che soffre di una malattia rara, la leucodistrofia metacromatica, che non pu� essere curata in Italia.
L�unica speranza � andare negli Stati Uniti per essere sottoposto a una cura molto costosa. Molto alta 1.000.000 di dollari. huh.gif

Per informarvi meglio, per contattare il comitato oppure per segnalare una vostra iniziativa potete collegarvi al link �contattaci� che troverete nel sito http://www.proroberto.it/
Chi pu� � invitato a diffondere il collegamento al sito www.proroberto.it su altri siti web oppure tramite posta elettronica. Dal sito potete inoltre scaricare o stampare la locandina utile per qualsiasi iniziativa di raccolta fondi.

Aiutaci ad aiutare Roberto!! Grazie a tutti.

IPB Immagine
SeaEagle
Sono senza parole ma mi attiver� per dare un contributo alla raccolta fondi....

UP! smilinodigitale.gif
RobertoCincotti
QUOTE(SeaEagle @ Sep 20 2006, 11:33 PM) *

Sono senza parole ma mi attiver� per dare un contributo alla raccolta fondi....

UP! smilinodigitale.gif

Grazie mille, ma la cosa che mi stupisce che qui si � una marea di persone e non vedo molta sensibilit� da parte loro mad.gif mad.gif per aiutare un bimbo che lotta con la morte.
FATEVI AVANTI.
magafoto
QUOTE(jeremj @ Sep 21 2006, 10:17 AM) *

Grazie mille, ma la cosa che mi stupisce che qui si � una marea di persone e non vedo molta sensibilit� da parte loro mad.gif mad.gif per aiutare un bimbo che lotta con la morte.
FATEVI AVANTI.

Appena letto perch� ieri non avevo la connessione, anch'io mi attiver� subito per dare un contributo alla raccolta fondi.

Tieni duro Roberto, Auguri di tutto cuore!

Mario
maurizioricceri
Sono sicuro che anche da questa community,anche se in anonimo,Roberto trover� un piccolo aiuto.
FORZA ROBERTO,CE LA DEVI FARE,SIAMO TUTTI CON TE !!
Un affettuso abrraccio di augurio
Fabio Blanco
Nota Moderatore: non essendo il 3D in linea con i contenuti di Activities sposto la discussione in Sushi.

In accordo con i moderatori di Sushi verr� comunque chiuso in quanto non attinente con il tema fotografico del Forum.

Per il rispetto della malattia e di chi soffre per questa volta non eliminiamo la discussione: futuri interventi a riguardo verranno interpretate da regolamento: non creiamo precedenti grazie.

fenderu
chiudo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.