Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabio_Porcelli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Eliantos
Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ottima esecuzione Pollice.gif guru.gif

Ale
e-manu
Bellissima, Bravo!!!!!

Manu
Gianni5
Bella foto!! Pollice.gif
davide raponi
Quoto con gli altri: buon b/n
dario-
Pollice.gif idem quoto tutti bello spunto trovo interessante sia il sogetto che la realizzazione.
mirko f.
Bel b/w Pollice.gif !!

Mirko
Fabio_Porcelli
Utilizzando la stessa tecnica ho realizzato questo. Forse meno riuscito, ma continuo a lavorare.
IPB Immagine
alexgagliardini
veramente un ottimo bianco e nero! Al primo soggetto ne avrei fatta un'altra lasciando piu' colonna e meno scalini per vedere il gradiente del b/n sul fusto e per per dare l'idea del forte peso che schiaccia e comprime la base della colonna a terra. Bellissime. Posta, posta ancora smile.gif
Fabio_Porcelli
Grazie ancora per i commenti e per il suggerimento.
Posto la foto degli scalini cosi come uscita dalla macchina. Quando ho scattato sapevo già come volevo che fosse la foto e quale la pp.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Per chi vuole vedere un'altro bn. (Faro)
dario-
QUOTE(Tursiope @ Oct 2 2006, 03:08 PM) *

Grazie ancora per i commenti e per il suggerimento.
Posto la foto degli scalini cosi come uscita dalla macchina. Quando ho scattato sapevo già come volevo che fosse la foto e quale la pp.
...

Per chi vuole vedere un'altro bn. (Faro)

Pollice.gif Bella anche così ma in effetti in b/n ha un altro fascino ... a me piace di più senza dubbio.
wink.gif Capita anche a me spesso di pensare durante lo scatto poi (se tutto va come deve andare ovviamente) come dovrà essere.
Non sempre anzi quasi mai ancora mi riesce hmmm.gif spero casomai che con l'esperienza ...... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.