Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Roberto_15
Ciao a tutti ho l'opportunità di avere la D50 a 238 € e rotti con i punti Q8 mi conviene è la stessa macchina che noi tutti conosciamo??l'ottica "purtroppo" è il 18-55(con sd da 256 MB) consigliatemi!!

grazie a tutti per l'attenzione!!

ROBERTO
lucaoms
QUOTE(Roberto_15 @ Sep 19 2006, 01:46 PM) *

Ciao a tutti ho l'opportunità di avere la D50 a 238 € e rotti con i punti Q8 mi conviene è la stessa macchina che noi tutti conosciamo??l'ottica "purtroppo" è il 18-55(con sd da 256 MB) consigliatemi!!

ROBERTO

cioa roberto visto che parli di punti q8 e non di rivenditori credo che si possa parlare anche di prezzi.....
ti conviene si!...
credo propio che se si parla di d50 la machina sia quella
ciao
Black Bart
mad.gif stà concorrenza...
spero che la mia società non metta in regalo con i punti una Cxxxn,altrimenti diventerei un Nikonista che regala Cxxxn... ohmy.gif

Omar
_Simone_
la d50 è la d50 indipendemente da chi la vende

""È assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
È vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.""
Roberto_15
QUOTE(_Simone_ @ Sep 19 2006, 02:03 PM) *

la d50 è la d50 indipendemente da chi la vende
""È assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
È vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.""

Io non sto pubblicizzando niente e nessuno,solo ho chiesto un consiglio dicendo in che modo potrei diventarne possessore ciao

ROBERTO
Gothos
QUOTE(Roberto_15 @ Sep 19 2006, 01:46 PM) *

ROBERTO

perché purtroppo? L'hai già provata?

comunque 238€ per il kit D50+18-55+sd è praticamente regalato quindi no ci pensare troppo e prenditi il regalo

Roberto_15
QUOTE(Gothos @ Sep 19 2006, 02:26 PM) *

perché purtroppo? L'hai già provata?

comunque 238€ per il kit D50+18-55+sd è praticamente regalato quindi no ci pensare troppo e prenditi il regalo

Mi riferisco alla piccola portata dell'ottica!!ma comunque con i soldi che risparmierò mi compro un gran bell'obbiettico...

ROBERTO
krkcuorenero
io a inizio giugno l'ho pagata esattamente il triplo.....fa un pò te!!!
sangria
concordo appieno, fortunato te che riesci a prenderla a meno della metà del costo

ciao
mi6349
Sbrigati, prima che le esauriscano... smile.gif

Per quello che costa, il 18-55 non e' affatto male, anzi. A te lo regalano, quindi ancora meglio. Buone foto.

Saluti,
Roberto
16ale16
ma che ce stai ancora a pensà??!
Franco_
QUOTE(Roberto_15 @ Sep 19 2006, 02:30 PM) *

Mi riferisco alla piccola portata dell'ottica!!ma comunque con i soldi che risparmierò mi compro un gran bell'obbiettico...

ROBERTO

A quel prezzo ne vale sicuramente la pena, ma ricorda che gli obiettivi non sono cannoni e la portata non va confusa con la qualità laugh.gif
Un tele non è migliore di un grandangolo o di un normale solo perchè ha una focale maggiore, è solo diverso, concepito ed utilizzato per scopi diversi. wink.gif
eliano
Se hai intenzione di fotografare prendila...

Ciao!
filippogalluzzi
Signori...

sposto al Bar!!
meialex1
QUOTE(filippogalluzzi @ Sep 19 2006, 02:53 PM) *

Signori...

sposto al Bar!!

se fosse stato possibile la si poteva spostare al "distributore" laugh.gif laugh.gif
Dino Giannasi
Ma chissà quanto l'hai pagata in "sovrapprezzo regalo" della benzina...
Ma questa è una'altra storia. Se è vera, se è Nital, se... prendila e divertiti.

saluti, Dino
IlGenna
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 19 2006, 04:33 PM) *

Ma chissà quanto l'hai pagata in "sovrapprezzo regalo" della benzina...
Ma questa è una'altra storia. Se è vera, se è Nital, se... prendila e divertiti.

saluti, Dino

Eh già...

Purtroppo questi regali dei venditori di benzina sono sempre delle fregature enormi!!!!!
_Simone_
esagerato se c'è scritto D50 e ce la foto della D50 mica possono darti una coolpix scassata
IlGenna
QUOTE(_Simone_ @ Sep 19 2006, 05:41 PM) *

esagerato se c'è scritto D50 e ce la foto della D50 mica possono darti una coolpix scassata

No, non hai capito....

Io mi riferivo al prezzo totale della macchina: non so quanti punti deve aver collezionato Roberto, ma sono sicuro che se gliel'avessero data senza aggiunta di soldi, non l'avrebbero regalata...

Che poi gli consegneranno al D50, non ho dubbi.
_Simone_
aaaaah avevo frainteso
be certo, nessuno regala niente per niente
mi pare che tra l'altro non si possa più regalare merce con la raccolta punti, quindi l'hanno mascherata come una vendita a prezzo ridotto. ovviamente visto che loro la pagano intera la merce, noi l'abbiamo già pagata abbondantemente in benzina...
monteoro
Io non esiterei, prendila subito e con quello che risparmi prendi una buona ottica. wink.gif
io sto pensando di prendere un bel 50 mm rolleyes.gif
Franco
laurikkio
Esprimo la mia opinione a riguardo:
Premetto che qualche giorno fa mio padre è tornato a casa facendomi vedere il nuovo catalogo q8 dato che già da un po' raccogliamo i punti insieme!
Arrivata alla fatidica pagina ho iniziato a dire "OH NO, NO NON E' POSSIBILE QUESTO E' IL PREMIO A CUI DEVO PUNTARE!!!"

Poi ho dato un occhiata a ai punti necessari e i prezzi aggiuntivi e mi sono detta: CHE FURTO"!!!!!

Ve li riporto "paro paro"
15000 punti + 229 Euro
19000punti + 189 Euro
9000punti + 330 Euro

Ed è disponibile fino a fine aprile 2007.
Uno la prima cosa che si chiede è: COME FACCIO ACCUMULARE TUTTI QUESTI PUNTI IN COSì POCO TEMPO?
Occorrerebbe farsi BOLZANO-PALERMO ogni giorno o quasi!

Seconda cosa: per ogni litro di benzina vi danno un punto q8: dunque minimo 9000 litri e con i prezzi al litro della benzina... in più bisogna aggiungere 330Euro, che lasciatemelo dire non sono pochi contando che a meno di quella cifra ho preso la f75 e in alcuni negozi ho trovato la d50 solo corpo a 450/500 Euro....

Fatevi voi i conti..non occorre essere Einstein!
E' vero la benzina la si usa...però è un esagerazione...!!!
simone_chiari
ho visto anch'io la promozione e direi proprio che non ne vale assolutamente la pena. ma non per la qualità della fotocamera ma x il fatto che per averla devi dare 15.000 (un punto a litro che costa in media 1,50 €) + i 229 euro. mi sono fatto i conti e ho lasciato perdere messicano.gif

ciao
Simone
giovanni1973
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 20 2006, 01:09 AM) *

Esprimo la mia opinione a riguardo:
Premetto che qualche giorno fa mio padre è tornato a casa facendomi vedere il nuovo catalogo q8 dato che già da un po' raccogliamo i punti insieme!
Arrivata alla fatidica pagina ho iniziato a dire "OH NO, NO NON E' POSSIBILE QUESTO E' IL PREMIO A CUI DEVO PUNTARE!!!"

Poi ho dato un occhiata a ai punti necessari e i prezzi aggiuntivi e mi sono detta: CHE FURTO"!!!!!

Ve li riporto "paro paro"
15000 punti + 229 Euro
19000punti + 189 Euro
9000punti + 330 Euro

Ed è disponibile fino a fine aprile 2007.
Uno la prima cosa che si chiede è: COME FACCIO ACCUMULARE TUTTI QUESTI PUNTI IN COSì POCO TEMPO?
Occorrerebbe farsi BOLZANO-PALERMO ogni giorno o quasi!

Seconda cosa: per ogni litro di benzina vi danno un punto q8: dunque minimo 9000 litri e con i prezzi al litro della benzina... in più bisogna aggiungere 330Euro, che lasciatemelo dire non sono pochi contando che a meno di quella cifra ho preso la f75 e in alcuni negozi ho trovato la d50 solo corpo a 450/500 Euro....

Fatevi voi i conti..non occorre essere Einstein!
E' vero la benzina la si usa...però è un esagerazione...!!!

straquoto in tutto....e vero che la paghi meno, ma devi veramente stare tutto il giorno in auto, io non so che uso faccia dell'auto l'autore del post però per collezionare 15000 punti, di strada deve farne veramente tanta....da parte mia la trovo una "fregatura" non la D50 ma i concorsi a punti in generale, poi alla fine il prodotto che ti "regalano" te lo fanno pagare un paio di volte.

serdor
Ma scusate, magari lui ha accumulato i punti con la macchina aziendale (quindi benzina e punti gratis) perciò su cosa vogliamo fare i conti ?
Certo, io che la benzina la pago me ne guardo bene dal pensare di fare una cosa del genere.

Comunque i punti ce li hai, prendila e subito anche.

Ciao

P.S. e ricordiamoci che gli unici che fanno gli affari con la raccolta punti sono quelli che i punti te li danno.
laurikkio
15000 punti sono comunque difficili da raggiungere, con o senza auto aziendale...
Io li raccolgo insieme a mio padre e inoltre ho anche una promozione con un gestore telefonico: ogni Euro di spesa (chiamate, sms ecc) 2 punti e io ho tre schede e telefono tanto...

A prova del fatto che non ci credono nemmeno loro che riuscirai a raggiungere quest elevata cifra ti scrivono nelle prime pagine:
" SE ACCUMULI ALMENO 800 PUNTI CARBURANTE ENTRO 3 MESI, I PUNTI CHE RACCOGLIERERAI NEI TRE MESI SUCCESSIVI VARRANO IL 10% IN PIU'!"

800punti= 800litri= 800 Euro e molto più....
in 3 mesi?!?!?

Se faccio 120 Euro è già tantissimo
simone_chiari
ot: io spendo 45€ ca la settimana di benzina mad.gif tra cambio e/o aggiunta olio (punti doppi), punti regalati sono arrivato a 90.000 punti in pochi anni

Simone
Roberto_15
Raga ho parecchi punti accumulati da due anni a questa parte e la posso richiedere(visto che le carte che si hanno in famiglia si possono cumulare)anche con 19000 puinti quindi ancora meno delle 229 e rotti euro!!!! per metà novembre realizzo un mio piccolo sogno!!
P.S. nn centra niente ma visto che siamo al bar FORZA PALERMO
Ciao a TUTTI !!!

ROBERTO
laurikkio
Beh, io che non riuscirò mai ad arrivarci ... me la comprerò magari tra un po' (bel po') di tempo quando i prezzi del solo corpo saranno scesi di qualche eurino...
Tanto, se non sbaglio, le ottiche delle analogiche si possono usare sulle reflex digitali, vero??!!
Roberto_15
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Sep 21 2006, 01:54 PM) *

Beh, io che non riuscirò mai ad arrivarci ... me la comprerò magari tra un po' (bel po') di tempo quando i prezzi del solo corpo saranno scesi di qualche eurino...
Tanto, se non sbaglio, le ottiche delle analogiche si possono usare sulle reflex digitali, vero??!!

Si anchi'io so che le ottiche delle analogiche posso essere usate dalle digitali!!Cmq chi va piano va sano e va lontano!!!Io pure ci lavoravo da un po per l'acquisto della D50 ma visto l'occasione!non vedo l'ora di averla tra le mani visto che da un po di giorni lavoro presso uno studio fotografico!!ciao

ROBERTO
_Led_
QUOTE(simone_chiari @ Sep 21 2006, 12:10 PM) *

ot: io spendo 45€ ca la settimana di benzina mad.gif tra cambio e/o aggiunta olio (punti doppi), punti regalati sono arrivato a 90.000 punti in pochi anni

Simone

Ho calcolato che facendo il pieno al self dove non mi danno punti risparmio mediamente circa 20 millesimi a litro.

Nel tuo caso avresti risparmiato circa 1800€ (una D200 solo corpo per rimanere in tema...).
A te la verifica se ti è convenuto o meno.
laurikkio
Però...complimenti!!
simone_chiari
QUOTE(_Led_ @ Sep 21 2006, 02:31 PM) *

Ho calcolato che facendo il pieno al self dove non mi danno punti risparmio mediamente circa 20 millesimi a litro.

Nel tuo caso avresti risparmiato circa 1800€ (una D200 solo corpo per rimanere in tema...).
A te la verifica se ti è convenuto o meno.

non ti seguo.... ancora non ho preso niente con i punti e neanche prenderò niente li ho dati tutti a mio padre cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.