Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matteof72
sono 2 giorni che scatto con la neonata di casa nikon e devo dire che � uno spettacolo,preciso che sono alle prime armi,ma spero col tempo di migliorarmi................voglio condividere la mia felicita'con tutti voi per l'acquisto biggrin.gif
presto mettero'qualche foto

un saluto Matteo
fenderu
QUOTE(matteof72 @ Sep 18 2006, 11:58 PM) *

sono 2 giorni che scatto con la neonata di casa nikon e devo dire che � uno spettacolo,preciso che sono alle prime armi,ma spero col tempo di migliorarmi................voglio condividere la mia felicita'con tutti voi per l'acquisto biggrin.gif

un saluto Matteo

complimentoni, l'ho appena provata al meeting di Venafro: compatta, robusta, col sensore e col mirino della D200;

gran bella macchina davvero! Pollice.gif
FZFZ
QUOTE(matteof72 @ Sep 18 2006, 11:58 PM) *

un saluto Matteo

Complimenti per l'acquisto e buon divertimento!!! smile.gif wink.gif

Buone foto!

Ciao!

Federico.
nano70
La D200 sta andando a ruba, mi sa che la D80 la talloner� moooooolto da vicino...ottimo! messicano.gif
Dino Giannasi
L'ho provata un po' ieri sera dal negoziante, ero andato per un altro motivi e ho visto che stava l� in vetrina e mi guardava ammiccante....
Ho resistito a stento a tirare fuori la carta di credito: di primo acchito fa una bella impressione, e confermo che il mirino � un'altra cosa rispetto a D70 e 50...
Ora � da vedere quanto resisto...

saluti, Dino
stefdp
L'ho vista e provata per 5 minuti, sabato mattina in un negozio, ha le tre cose che mi mancavano nella D70 (grande macchina!):

1. Mirino luminoso
2. Autofocus pi� preciso
3. Monitor LCD finalmente "guardabile"

Dei 10 Mp, che in ogni caso fanno comodo, me ne importa relativamente. Vendo la D70 (SVENDO) e la compro.

Stefano
IlGenna
Ci mancherebbe che tu non fossi contento....

Io ho la D50 che secondo me � uno spettacolo (per le mie possibilit�), ma dai commenti che ho letto qui sul forum, sembra proprio una gran macchina....

Anche a me piacerebbe fare il salto alla D80, ma ancora devo finire di pagare la mia "piccola"....

Comunque la voglio spremere a fondo, ci metto un paio di ottiche ad hoc...
e vinco il premio Pulitzer.... (sognando sognando)
andrea.diguardo
Complimenti anche da parte mia. Mi sa che l'abbiamo acquistata quasi in contemporanea...

Vediamo di imparare ad usarla in fretta cos� mettiamo in rete un sacco di belle foto e creiamo il club dei DOttantisti...

Un saluto

Andrea
matteof72
ok,speriamo di fare foto all'altezza,non vorrei fare brutta figura

Matteo
almafer
QUOTE(stefdp @ Sep 19 2006, 05:35 PM) *

1. Mirino luminoso
2. Autofocus pi� preciso
3. Monitor LCD finalmente "guardabile"

pienamente d'accordo, oltre al fatto che il mirino � anche pi� grande
Babala
neanche io le ho resistito.....mitica D80, mi sono appena registrata! La macchina giusta con le caratteristiche (risoluzione, velocit� di messa a fuoco, ecc.) che cercavo ad un prezzo accessibile! non vedo l'ora che arrivi il finesettimana per provarla x benino!
un saluto a tutti e buone foto! rolleyes.gif
Barbara
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.