Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Nikonistapercaso
Provo a postare la discussione qui visto che in Digital Reflex non mi caga nessuno:
Possiedo l'MC12B a due poli che utilizzo con la F70,possiedo anche la D200;a questo punto mi conviene prendere l'MC25 e collegarlo all'MC12B per utilizzarlo sulla D200 o prendo l'MC30 ?? hmmm.gif

I prezzi poi sono quasi uguali.....
Nikonistapercaso
QUOTE(Nikonistapercaso @ Sep 18 2006, 04:39 PM) *

Provo a postare la discussione qui visto che in Digital Reflex non mi caga nessuno:
Possiedo l'MC12B a due poli che utilizzo con la F70,possiedo anche la D200;a questo punto mi conviene prendere l'MC25 e collegarlo all'MC12B per utilizzarlo sulla D200 o prendo l'MC30 ?? hmmm.gif

Ma vaff.......... mad.gif nessuno che si degna di rispondere!!!

Per giunta avevo postato la domanda su due sezioni diverse......
_Democratici !!!! dry.gif
Falcon58
QUOTE(Nikonistapercaso @ Sep 18 2006, 04:39 PM) *

QUOTE(Nikonistapercaso @ Sep 20 2006, 12:26 AM) *

Ma vaff.......... mad.gif nessuno che si degna di rispondere!!!
Per giunta avevo postato la domanda su due sezioni diverse......
_Democratici !!!! dry.gif

Certo che con questo modo di interloquire vedrai che troverai sicuramente qualcuno che ti risponde dry.gif
Non trovi che se nessuno risponde � perch� potrebbe essere che non si conoscano i prodotti in oggetto?

Ciao

Luciano
Falcon58
Vediamo di darti una risposta (anche se non la meriteresti visti i modi mad.gif )
Consultando il catalogo generale 2001-2003 vedo che l'Mc12 � uno scatto elettrico a 2 poli (non ne avevo la pi� pallida idea) e quindi adatta a fotocamere un po' datate. Avendo tu la necessit� di doverlo usare anche con la D200 che invece ha un connettore a 10 poli, avresti la necessit� di adattare tale cavo tramite l'apposito Mc25 (anche di questo non sapevo nulla wink.gif ) che converte il cavo da bipolare a 10 poli.
Consultando il listino vedo che in effetti la differenza di prezzo tra Mc25 ed Mc30 � quasi nulla; ergo.......comprati l'Mc30, avresti sempre comunque due cavi, ma in questo modo li puoi usare entrambi contemporaneamente, cosa impossibile nel caso in cui decidessi di comprare l'adattatore Mc25.

Ciao

Luciano
Nikonistapercaso
Grazie Falcon,sei stato esaustivo! grazie.gif
davide.lomagno
e sopratutto,anche de discendiamo dai primati,ricordiamoci che la testa la usiamo per pensare........le buone maniere sono sempre le benvenute.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.