Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
andylvl
:angry:con la mia D70 su una sandisk 256 ho incominciato a fare scatti RAw i primi due vedo che mi davano dei problemi di visione( come colori sfalsati), allora tiro fuori la sandisk e la rimetto, e tuto ok li vedo bene scatto normalm.
torno a casa trasferisco le foto . tutto ok al momento di convertire i due files in Tiff con Capture non riesco proprio mi da impossibile aprire il file.Rimetto la scheda riscarico i file e niente la stessa cosa , sono i primi due file mentre gli altri si convertono tutti. Come posso recuperare i 2 files, ho provato con Image recall ma niente , con Nikon Wiever li vedo benissimo ma non li converte.Aiuto Lampadina.gif grazie.gif
Alessandro Castagnini
Prova a salvarli come "altronome.NEF" e prova a convertire quest´ultimo.

Quando dici "...allora tiro fuori la sandisk e la rimetto..." intendi prima o dopo aver spento la fotocamera?
La CF era formattata prima di iniziare a scattare?

Ciao,
Alessandro.
andylvl

Si amico la Cf era Formattata e quando la estraggo spengo sempre la fotocamera, la cosa strana e che i file li vedo benissimo in visione ma solo quei 2 non riesco a convertire mentre tutti gli altri li converto senza problemi, Lampadina.gif non riesco a capire cosa può essere successo wink.gif

Skylight
Tentare con Photoshop rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.