Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Pareri? E' stata scattata con una D50 col 18-55 in dotazione

sn accettate tutti i tipi di critike(non mi prendete a parolaccie almeno biggrin.gif ).. sono solo all'inizio e mi piace imparare sempre più cose

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
la foto mi piace ma...avrei evitato quelle ciabatte vicino la testa che distraggono l'attenzione.
ErMatador
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 15 2006, 01:27 AM) *

la foto mi piace ma...avrei evitato quelle ciabatte vicino la testa che distraggono l'attenzione.

le ho messe volutamente, mi piace il nero ke assumono.. cmq ok primo consiglio afferrato
blu_nova
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 15 2006, 01:27 AM) *

Pollice.gif prova a fare un crop togliedole e confronta le due immagini, secondo me sarebbe preferibile senza, se fossero state delle scarpine giù agraziate (dei sandaletti con il tacco ben posizionati) le potevi lasciare per rendere la foto più sexy.
Per il resto è una bella immagine!
ciao
ErMatador
forse avete ragione biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Io ti suggerirei di modificare le curve (dell'istogramma, non della modella... tongue.gif )
La foto (non la modella) mi sembra troppo "piatta", grigiastra.
Manca di contrasto e profondità insomma.
Con pochi passaggi di fotoritocco, anche direttamente con Capture, dovresti ottenere risultati migliori.
Opinione personale, ci mancherebbe! smile.gif
cavalieredona
bella foto, ma un pò piatta. troppo grigio...occorre un pò di bianco e un pò di nero.

cordiali saluti

donatello masellis
chopin
A me piace proprio perchè è "piatta".

Da nua connotazione molto morbida e rilassante.

Parere personale.

Chopin
Manuela Innocenti
A me piacerebbe più Bianco/Nero smile.gif e comunque perfetta senza le ciabatte.
Bella foto.

Manu
Marco Vegni
La vedo troppo grigia, non c'è contrasto e la foto risulta piatta.
Bene la scelta di togliere le ciabatte.

L'idea comunque non è male.

Ciao
MARCO
shadowman!!
senza le ciabatte mi piace Pollice.gif , per i miei gusti rifarei la conversione in b/n, nel senso meno grigio e più bianco e nero,.
buone foto
Vincenzo
ErMatador
così come vi sembra? ho modificato le ombre nella conversione del bianco e nero

tomasia
Nemmeno io riesco a fare un buon bianco e nero, il problema è sempre che sono poco contrastate ed in effetti se continuo così penso che mi comprerò una macchina a pellicola per fare esclusivamente b/W.

Ciao
shadowman!!
QUOTE(ErMatador @ Sep 15 2006, 08:51 PM) *

così come vi sembra? ho modificato le ombre nella conversione del bianco e nero

direi in meglio Pollice.gif
tosk
Molto bella, anche l'espressione di lei, molto rilassata.
Fai un po' di tentativi: lascia tutto b/n tranne il costume o il tappeto e vedi cosa ne esce fuori, secondo me sarebbero interessanti. ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.