Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
franco.canacci
Parco delle madonie, bellissimi posti,Ciao Franco C.

QUOTE(franco.canacci @ Sep 14 2006, 09:21 PM) *

Parco delle madonie, bellissimi posti,Ciao Franco C.

Scusate (ala aereo) non centra nulla con la foto Franco C.
salvomic
QUOTE(franco.canacci @ Sep 14 2006, 09:24 PM) *
...
Scusate (ala aereo) non centra nulla con la foto Franco C.

Fa nulla: la foto è bella ugualmente smile.gif

ciao
franco.canacci
QUOTE(salvomic @ Sep 14 2006, 09:43 PM) *

Fa nulla: la foto è bella ugualmente smile.gif

ciao

grazie.gif Salvo, beato tu che vivi in Sicilia, Franco C.
salvomic
QUOTE(franco.canacci @ Sep 15 2006, 09:00 AM) *

grazie.gif Salvo, beato tu che vivi in Sicilia, Franco C.

Pensa, Franco, che io spesse volte vorrei vivere a Milano biggrin.gif
La Sicilia è bellissima, non la cambierei con nessun altra terra, ma a volte non offre quello che offrono altre belle terre...

buona giornata!
franco.canacci
QUOTE(salvomic @ Sep 15 2006, 09:20 AM) *

Pensa, Franco, che io spesse volte vorrei vivere a Milano biggrin.gif
La Sicilia è bellissima, non la cambierei con nessun altra terra, ma a volte non offre quello che offrono altre belle terre...

buona giornata!

Ciao Salvo ma sei venuto a milano qualche volta? pensa quando sono sceso da l'aereo a Linate mi è venuto voglia di tornare indietro e rimanere li per sempre, purtroppo ho perso un figlio in un incidente in moto le conseguenze le puoi immaginare, lasciamo stare le faccende private. Non mi stancherò di pubblicare la Sicilia mi è rimasta nel cuore ho visitato posti meravigliosi, allora caro Salvo Valuta molto bene la tua idea, ti invio ancora foto.ciao Franco C.
salvomic
QUOTE(franco.canacci @ Sep 16 2006, 08:43 AM) *

Ciao Salvo ma sei venuto a milano qualche volta? pensa quando sono sceso da l'aereo a Linate mi è venuto voglia di tornare indietro e rimanere li per sempre...

sì, ci vengo ogni tanto, vi ho abitano alcuni cari amici, e un paio di parenti nell'interland li ho pure. So quello che vuoi dire, infatti ci vengo se posso in primavera - estate wink.gif
purtroppo ho perso un figlio in un incidente in moto le conseguenze le puoi immaginare, lasciamo stare le faccende private.

Mi dispiace e so cosa provi, più o meno, visto che anch'io stavo perdendo la vita, in un incidente, e se sono qui a raccontarlo è un fatto ...provvidenziale...
Non mi stancherò di pubblicare la Sicilia mi è rimasta nel cuore ho visitato posti meravigliosi, allora caro Salvo Valuta molto bene la tua idea, ti invio ancora foto.

La valuto: infatti vengo e ...torno smile.gif
Grazie delle foto, entrambe belle, come il luogo che rappresentano. Quella notturna è meravigliosa!
buona giornata

salvo
alessandro.sentieri
Franco, le tue foto sono davvero belle, di qualsiasi soggetto si tratti Pollice.gif
Ancora una volta noto estreme nitidezza e pdc, che, come già detto altrove, per me costituiscono il tuo vero "marchio di fabbrica", ovviamente dal punto di vista prettamente tecnico wink.gif

Un complimento sincero e un saluto !!!
Ale
16ale16
Ciao Franco. La foto dall'ala dell'aereo è bella e mi piace.
La foto con l'iinquadratura particolare però un po' meno (non te la prendere wink.gif ) e perchè si vede che hai messo la fotocamera a terra, però sembra in un tratto in salita... infatti si vede molto bene la strada. Poi davanti a te c'è un campanile o una torre e in generale la strada è un vicolo molto stretto, motivo per cui io avrei messo la fotocamera a terra in verticale e che magari guardasse un po' più su. Anche se in questi casi io rimpoiango tantissimo il mirino orientabile della 5400, perchè è certo che dentro il mirino con questi scatto non ci riesci proprio a guardare!!!

Ciao

P.S.: mi unisco anche io agli elogi sulla sicilia, ma per l'esperienza che ho avuto vale molto più la pena andare in Sicilia per la gente...
franco.canacci
grazie.gif a tutti un caloroso saluto e buona giornata Franco C.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.